ULTIMI GOSSIP & NEWS

Hayden Panettiere e i suoi look da “trentenne”

Noi donne siamo decisamente strane e quando la nostra è una giovane età vogliamo a tutti i costi sembrare più adulte, mentre quando superiamo gli ‘anta’ sfidiamo la natura per apparire ancora delle ragazzine. Accade questo anche per le star che non dimostrano mai la loro reale età sia per difetto che per eccesso, come Hayden Panettiere che a soli 19 anni sembra averne 30 con i suoi look seriosi e da diva ‘attempata’.

 

La giovane attrice è stata immortalata nei giorni scorsi a più eventi mondani di Los Angeles  – prima all’Hollywood Legacy Awards XI (1 novembre) e poi all’Alfred Mann Foundation Gala (2 novembre) – e in entrambi i casi dimostrava molti più dei suoi anni e di quando è apparsa invece ieri sul set di ‘Heroes’ e nei panni di cheerleader adolescente. (9 immagini all’interno)

Cosa ne pensate delle sue mise pubbliche? Promosse o bocciate?

source

19 Commenti su Hayden Panettiere e i suoi look da “trentenne”

  1. @Gea: ahahha bello questo complesso…lo vorrei avere anche io a 39 anni 😉

  2. Secondo me ha il complesso di essere giovane, cosa non tanta strana a pensarci!

  3. @babi: 😉 d’accordo con te..non è cicciotella ma una ragazza normale e ben venga.. 😉 (Y)

  4. ma siete fuori di testa?!! Come fate a dire che è grassottella!! E’ magra e ben proporzionata!! Fatevi curare o mettetevi un bel paio di okkiali da vista.

  5. x qnt devo dire k sembra proprio più grande in ql foto nn vedo cs c sia di male…x il resto cm si fa a dire k ha un brutto fisico se questo è brutto io sn il papa… e poi è meglio lei k magari è un pò più in carne ma qnd è in costume fa la sua porca figura xk è sodissima rispetto e ql cm mischa barton k sembrano bellissime e poi sn soltanto delle anoressiche cellulitiche…

  6. infatti a me sembea abbastanza proporzionata..
    nonostante la sua altezza..
    grazie al cielo anche loro hanno dei piccoli difettucci…se vogliamo chiamarli difetti 😛

  7. veronique // 4 novembre 2008 alle 23:01 //

    cmq ha un brutto fisico, è piccola e ha una figura “pesante” (N)

  8. Se pesasse 47 kg sarebbe sotto peso e non mi pare proprio che sia il suo caso. Nessuno la vuole più magra ma vestita e truccata in modo adeguato alla sua età, cosa che non le riesce a quanto pare.

  9. L’abito nero non mi piace proprio su di lei, fa troppo signora!

    Comunque andateci piano a definirla ‘in carne’ (altezza 155 cm, peso 47kg) o almeno poi non vi lamentate della sempre più diffusa ossessione per la magrezza!

  10. La trovo molto carina, però dovrebbe davvero mettere abiti più adatti ad una ragazza! Nelle foto dal set dimostra davvero i suoi anni, dovrebbe sempre vestirsi un pò più in modo giovanile!

  11. @gossipaddicted: ah già è vero!è da set ..in ogni caso sta molto meglio sul set ke fuori dal set..ed è vero ke è troppo seriosa e un pò classica x la sua età

  12. A me piace in tutte le versioni… ma ovviamente parlo da sua ammiratrice… sarebbe molto più bella semplice e anche con poco trucco,ma… chi di noi andrebbe ad una festa semplice e con poco trucco? 😛

  13. che tatuaggio ha?

  14. Mi sento una stangona in confronto a lei!! Ma come tappa non metterei nessuno dei 2 vestiti, il primo le fa vedere i cosciotti con ritenzione idrica annessa (o cellulite..) e il secondo è l’abbassa ancora di più. In generale, se non fosse sul red/blu carpet e qualcuno che dice che è famosa è identica a tante altre ragazzine che ci sono in giro.

  15. Il primo vestito anche anche, il secondo è adatto ad una donna più matura di lei… OUT! (N)

  16. @Marty: io la trovo troppo classica e seriosa..e il terzo look è da set… 😉

  17. il terzo look è sportivo e si addice molto alla sua età..anke il primo con il vestitino oro..è tutta in tiro ma nn è un look da trentenne..giusto l abito lungo nero nn è adatto alla sua età..e nemmeno al suo fisico..l abito lungo è elegante ma sta bene solo se sei alta e snella..e lei è piuttosto tozza..

  18. Ma sono solo io a vederla ciccia o è veramente grassottella???

  19. il vestito nero è bello ma pocoadatto a lei. molto meglio il look delle ultime foto, le si addice di piu.
    Ma quanto è “alta”?? sembra ancora piu bassa della kylie minogue che già è bassina!

commenta questo gossip