ULTIMI GOSSIP & NEWS

La “super girl” Angelina Jolie splendida su Harper’s Bazaar

Come si può restare indifferenti alla bellezza di Angelina Jolie (33) che – dopo 2 gravidanze, super mamma di 6 figli e con un bel compagno come Brad Pitt da tenersi stretto – è sempre più splendida. L’attrice è protagonista della rivista inglese Harper’s Bazaar  di dicembre sulla cui copertina compare in un primo piano, che mette in evidenza il suo bel viso, e si racconta in un’intervista nella quale come al solito parla di sè a 360 gradi.

 

E nel frattempo tornano i rumors del suo tanto previsto ed atteso matrimonio con Brad Pitt, come riporta il tabloid americano OK!Magazine, evento che tutti noi vorremmo accadesse per vederli finalmente insieme all’altare. (5 immagini all’interno)

 

source

17 Commenti su La “super girl” Angelina Jolie splendida su Harper’s Bazaar

  1. Isa, ma cosa dice nell’intervista, non riesco a leggerla!

  2. @nihal: 😉 a chi lo dici…capita lo stesso a me quando critico teenidols, o come quando pur parlandone bene ho scritto di fotoritocchi su Brit..tipo qui :-S

    http://www.gossippando.it/britney-spears-rivela-copertina-e-tracks-di-circus/

    (*) penso sempre che è bello confrontarsi e non pensarla nella stessa maniera e soprattutto farlo in maniera sempre civile.Grazie a te! (Y) (*)

  3. Ed io rispetto il tuo di parere,e devo dire che non sempre anzi quasi mai,mi capita di rispondere a persone intelligenti come te,perchè in genere quando mi capita di fare commenti negativi sulla jolie,vengo attaccata da suoi fans(anzi forse è meglio dire devoti della jolie)con insulti e quant’altro,come se fosse una questione personale.

  4. @nihal: a me non pare ..ovviamente non la penso come te sia sulla loro vita che carriera…ma rispetto il tuo parere….W Brangelina 😉

  5. @nihal: ma non credo abbiano davvero intenzione di sposarsi. Sono i giornali che inventano di sana pianta per vendere di piu, loro non hanno mai fatto annunci di matrimonio!

  6. concordo con tutti i commenti che dicono che sta sempre in mezzo,se non si parla di lei per almeno una settimana,è subito pronta a farsi le solite foto(come se non ne avessimo abbastanza)e a rivelare i soliti particolari della sua famiglia,ma poi è vero,non avevano detto che per rispetto delle coppie gay non si sarebbero mai sposati?che ipocriti,lanciano dichiarazioni ad effetto per farsi belli,e poi manco riescono a mantenere quello che dicono, ma poi basta con qsta solfa della famiglia felice,se ci riescono perkè non fanno parlare solo di sè per i successi dei loro film,ops i loro films non stanno avendo tutto qsto successo!!(N) (N)

  7. Bellissima come sempre…e anch’io sono etero 😉

  8. vi giuro che non sono lesbica ma io sbavo quando vedo le sue foto.ahahha :°D è stupenda!

  9. le solite foto della jolie (N) (N)

  10. (N) è come il prezzemolo!

  11. Eh eh, ovvio che dopo la gravidanza adesso si pensasse al matrimonio, certi giornali non hanno proprio fantasia!

  12. mica non si dovevano sposare per rispetto delle coppie gay che non possono farlo? :-S

  13. Molto bella in copertina! Un viso stupendo! (*)

  14. molto belle le foto in bianco e nero, anche quella di copertina ma mi sembra un po’ ritoccata..non che ce ne sia bisogno anche con lei!

  15. @alessia: beh. è splendida, ha talento, è una persona meravigliosa e molto altro ancora che non sto ad elencare… diciamo che si merita tutte le attenzioni che ha! (Y)

  16. Noooooooo!!! Non si devono assolutamente sposare!! :-(

  17. Uffff ma non se ne può più della Jolie,sta sempre in mezzo :-$ :-S :-S

commenta questo gossip