ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears “strega” per Halloween

A qualche giorno di distanza dall’ormai passata festa di Halloween sul sito ufficiale di Britney Spears sono state pubblicate le sue foto vestita da ‘strega’ e con i carinissimi figli Sean P. e J.J. E non poteva mancare l’inseparabile padre Jamie che per l’occasione era vestito da pagliaccio-cattivo e che ha giocato con loro e fatto il classico ‘dolcetto o scherzetto’.

 

Un Halloween per Britney prima trascorso con i figli, e poi al party di Drew Barrymore dove è andata con tutto il suo staff al seguito. ( 9 immagini all’interno)

 

thanks Britney Spears.com e BSWorld

5 Commenti su Britney Spears “strega” per Halloween

  1. che originalità.

  2. Bellissimi!! Bellissimo il bimbo con il costume da tartarughina!!! Credo sia Jaden!
    E’ bello vedere foto di Britney così felice con i suoi bimbi!! (*) (Y)

  3. che bimbi dolci dolci (L) (F)
    bella Brit vestita da streghetta 😉

  4. Bellissima Brit!! 😛 (Y) E ke gambe!! :-O Sono carinissimi entrambi i suoi figli,ma il più piccolo è troooooooooooooooooooppo tenero!!!Assomiglia troppiximo a Britney!! :-)Ad ogni modo,Stellavellutata,dubito ke Kevin abbia avuto un pò di cuore…Secondo me,dare i figli a Britney è stata solo una liberazione!!Doveva spassarsela il tamarro… (N) Va bè,cmq,IT’S BRITNEY,BITCH! 😀

  5. il bambino vestito da tartarughina è troppo bello, lo vogliooooooo!! (L) (L) (L)
    lei è diventata molto bella, i bambini sono dolcissimi e il padre sempre davvero essere di grande aiuto. Nonostante non abbia piu la custodia dei figli k.fed glieli ha lasciati la sera di halloween, è stato bravo dai.
    sono felice per lei!

commenta questo gossip