ULTIMI GOSSIP & NEWS

Amy Winehouse contro i paparazzi (video)

Non è nuova  Amy Winehouse (25) a scagliarsi contro i paparazzi che la seguono in ogni dove, e ieri agitata come consuetudine è andata come una furia contro un fotografo, che la stava immortalando all’uscita della sua casa di Londra diretta verso la clinica, dove sta provando a curarsi.

 

Amy non sembra aver placato il suo irrascibile carattere, dovuto sicuramente a ‘certe cattive abitudini’, ed appare in pubblico sempre molto sconvolta e confusa, anche se forse meno magra del solito grazie alle recenti cure mediche.(18 immagini e video all’interno). 

Nel frattempo si apprende che proprio ieri il marito Blake Fielder-Civil dopo un anno di galera torna a casa e siamo curiosi di sapere come si evolverà la loro storia sentimentale se finalmente entrambi si disintossicheranno. 

 

source – source – source

9 Commenti su Amy Winehouse contro i paparazzi (video)

  1. Brava Amy spaccale la faccia a questi, perche secondo me e anche colpa loro che lei sia finita così, oltre che del (Y) marito.

  2. sorry, il non teoricamente era un no 😉

  3. @gea: non, perchè, cos’ha detto il sant’uomo? :-O

  4. Ussignur, ormai non mi stupisce più niente, sentite le dichiarazioni del marito, riguardo a quando la rivedrà? Ma tenerselo per loro, no?!? :-S

  5. :-S Era da un pò che non si parlava di lei…
    Povera… gia che non sta molto bene.. poi è sempre supercircondata dai fotografi… non deve essere piacevole…

  6. PoLLoNiNa // 6 novembre 2008 alle 22:23 //

    povera Amy…
    quanto mi dispiace.
    ma sti paparazzi aggrediscono?? O___O
    aiuto. xD

    comunque io amo Amy. (L)
    ha una voce stupenda. :-)
    peccato l’uso “IMPROPRIO” di sostanze, sìsì. :-(

  7. ma la sera tornava a casa dalla rehab??? sembra strafatta!
    cmq è vero i paparazzi esagerano, nella prima scena era braccata!!!

  8. certo che molte persone non capiscono proprio quando è meglio evitare di (scuste il termine) rompere le palle ad ogni costo. vglio dire per quanto il comportamento di amy non sia giustificabile, e mi riferisco alla sua aggressività quanto al consumo spropositato di alcol e droghe, c’è sempre qualche avvenimento grave dietro queste profonde crisi.
    anche a me piace il gossip, moltissimo, ma vedendo come sono state rovinate la reputazione di amy come quella di britney tempo fa, non posso che provare un certo odio per i paparazzi, che di certo non sono d’aiuto in queste situazioni già precarie. anche se sono star, sono persone come noi, e a chiunque darebbe fastidio essere continuamente sotto l’occhio di tutti anche nelle faccende più gravi…
    certo, quando hanno intrapreso la loro strada per diventare star avranno messo in conto il fenomeno paparazzi, ma qui non stiamo parlando di scoop su quale sia il vestito in e quale quello out o gravidanze ecc… qui si parla di salute precaria… vogliamo lasciare un po in pace amy o in generale le star che come lei hanno sofferto o stanno soffrendo?:-[
    magari la mia opinione è sbagliata, non attaccatemi eh!;-)
    io non sono neanche una sua fan per cui ho parlato restando sempre obbiettiva:-)

  9. Meno male ke almeno un po’ è ingrassata!!!Quanto mi dispiace x lei !(nn x il ftt ke sia ingrassata ma xkè si trova in questa situazione) ;-( !!!

commenta questo gossip