ULTIMI GOSSIP & NEWS

Barack Obama balla da Ellen DeGeneres

Prima che diventasse il 44° Presidente degli Stati Uniti e l’uomo più potente del mondo, prima che ringraziasse tutta la sua nazione con un commovente discorso e prima che uno ‘pseudo comico-presidente’ lo indicasse come “bello, simpatico e pure abbronzatoBarack Obama (47) nelle sue ultime apparizione televisive è stato allo show di Ellen Degeneres. E il progressista e aitante Presidente ha mostrato quanto sia simpatico e ha ballato con la presentatrice con movenze stile hip-hop.

E dopo aver visto questo video, averlo sentito nei suoi tanti discorsi e sapere cosa vorrà fare per la sua Nazione e il mondo intero, questo uomo ci piace sempre più e siamo felici che l’America ora abbia cotanto presidente!

source

22 Commenti su Barack Obama balla da Ellen DeGeneres

  1. @Elena: si si certo hai ragione ma dissento sul fatto che si stava parlando di politica pura e mera.ma piuttosto davamo un’opinione su una battuta di ‘un poco intelligente psico-nano’ … (N) :-S ma lasciamo stare grazie :-)

  2. Isa,gioia bella,posso esprire la mia opinione e non essere d’accordo con quello che ha scritto stellavellutata senza che mi si mangi?Dopotutto siamo in democrazia,lo sanno anche i bambini ;););)
    (N) (N) (N)

  3. @Isa e Pennypinup: d’accordissimo, forse il desiderio di berlusconi di avere almeno la metà della stima che ha Obama, non sarà mai forte quanto quello di molti italiani di avere un presidente al livello di quest’ultimo :-S

  4. @Pennypinup: (Y) l’ho pensato anche io…è tutta invidia ..vorrebbe essere anche lui come Obama:giovane,alto,bello e pure intelligente…. 😉

  5. Semplicemente divino..cos’altro dire? Che è elegante non solo nel modo di pensare e di parlare ma perfino quando accenna qualche passo di danza.. Anche per quanto riguarda me ha superato tutti i miei “amori” (persino Milo Ventimiglia (H) (H) )
    Lo adoro!!!! (che fortunata quella Michelle)
    E inoltre per quanto riguarda Berlusconi vorrei semplicemente aggiungere che quelle frasi sconvenienti da cabaret gli sono uscite di bocca soltanto per invidia. Infatti ha detto “ormai gli americani adorano Obama come un idolo”..ehh quanto vorrebbe essere considerato così lui!! Si venderebbe l’anima per questo :)

  6. @Elena: beh io non ci vedo nulla di strano nel commento di Stella…lo capirebbe anche un bambino che lo psico-nano è un’idiota quando fa certe battutte e pensa di essere simpatico :-[ (N) (N)

  7. il migliore…he’s the best 4ever (L) (Y)

  8. Obama numero uno (L)

  9. Dio santo,rilassatevi.il mio commento era riferito al commento di Stellavellutata,NON AL POST SU BARACK OBAMA.
    😉

  10. Cero che se per qualcuno pronunciare solo il nome di qualcuno e metterne la foto è fare politica… che pesantezza!

  11. @Elena: infatti ho messo video che vede Barack mentre balla con Ellen, star che ci piace molto e della quale parliamo volentieri…e soprattutto perchè era carino vederlo muoversi e non si dissertava su politica o quant’altro….

    e poi se permetti a modo nostro volevamo parlare del nuovo Presidente..non si puo’??? :-S :-O

  12. p.s.Anche a me fa piacere che sia stato eletto Obama,comunque =)

  13. questo è un sito di gossip…la politica che caspita c’entra?Capisco che dire Berlusconi è un idiota fa “cool” e “intellettuale”,però credo sia un argomento delicato da trattare in altre sedi…^_____^

  14. Sono strafelice della scelta degli Usa, si è davvero un uomo da stimare e il discorso che ha fatto la notte dell’elezione resterà nella storia credo. Berlusconi è un idiota punto.

  15. @Roxanna: 😉 (Y)

  16. Voglio che diventi il mio di presidente..per metà almeno.. 😉

  17. Concordo, promette bene! Su berlusconi non commento, solo…possibile che si debba sempre far riconoscere?!?

  18. quest’uomo è gia un mito (Y) dire che lo amo è davvero poco (L) non volevo credere alle mie orecchie quando ho sentito l’espressione del nostro caro “pseudo comico-presidente”, come si dice, pittosto che star zitti si dicono idiozie pure :-$
    in ogni caso sono strafelice per questo nuovo presidente, farà davvero la storia! 😀
    c’è da dire che McCain nel suo discorso dopo i risultati è stato davvero dignitoso, non come i nostri “politici”, che si scannano a dir poco per ogni singola cosa!
    volevo aggiungere che il discorso del caro obama mi è piaciuto tantissimo, e mi ha fatto commuovere non poco (L) (L) (L) (L) (L)

  19. @sem: si si giuro..;-) (*) mi sono commossa l’altro giorno mentre sentivo il suo discorso di ringraziamento e da allora è decisamente al primo posto…Ovviamente spero che fara’ tanto bene agli USA e al mondo intero…altrimenti lo faccio superare da Brad…eheheheh :-$ 😉 (U)

  20. @GossipAddicted: :-O :-O Isa ma stai bene?? Hai appena detto che lo metti davanti a Brad?? Allora devi davvero amare Obama!
    Ma effettivamente è un grand’uomo!! Per me merita davvero la carica che ha appena ottenuto!! (Y)

  21. @sem: io ora lo adoro ancor più….e lo metto al primo posto..anche prima del mio Brad… :-$ (L) (L) 😉

  22. Fin dall’inizio della campagna ho sempre adorato Barak Obama! E condivido in pieno la scelta dell’America! (Y)

commenta questo gossip