ULTIMI GOSSIP & NEWS

Red carpet, show e vincitori degli EMA 2008

Ieri sera a Liverpool si sono tenuti gli annuali premi europei di Mtv, gli EMA 2008, che hanno visto sul palco nell’inedite vesti di presentatrice colei che per tutta quest’estate ci ha ‘tormentato’ con la sua ‘I kissed a girl’, ovvero Kate Perry (24). La cantante con look coloratissimi  ed ironici ha avuto al suo fianco anche il ‘gossipparo per eccellenza’ Perez Hilton e ha fatto gli onori di casa ad ospiti come Grace Jones, Beyonce, Pink,30 seconds to Mars, Duffy, The Killers, Kid Rock,The Ting Tings, Leona Lewis, Estelle, Bono e Sir Paul McCartney e molti altri.

 

Tra i vincitori 2 premi sono andati a Britney Spears – che nel frattempo era con Madonna a LA e ha mandato un messaggio registrato di ringraziamento –  e ai 30 Seconds to Mars, e poi alla stessa Kate Perry, Pink, Kayne West e pure i Tokio Hotel. Diamo un’occhiata ai look sfoggiati sul red carpet dell’evento, a qualche momento dello show e alla lista di tutti i vincitori. (1 video60 immagini all’interno)

la premiazione di Britney Spears

  1. Most Addictive Track: P!nk ‘So What’
  2. Video Star: 30 Seconds To Mars ‘A Beautiful Lie’
  3. Headliner: Tokio Hotel
  4. Ultimate Urban: Kanye West
  5. Rock Out: 30 Seconds To Mars
  6. Artists Choice: Lil Wayne
  7. Act of 2008: Britney Spears
  8. Ultimate Legend: Sir Paul McCartney
  9. Album of the Year: Britney Spears Blackout
  10. Best Italian Act: Finley
  11. Europe’s Favourite Act: Emre Aydin (Turkey)
  12. New Act: Katy Perry
  13. Best Act Ever: Rick Astley

source source – source

31 Commenti su Red carpet, show e vincitori degli EMA 2008

  1. mmm ma i jonas nn hanno fatto neanche un terzo album… stanno preparando già il quarto? O.o
    Cmq io ho sentito un live vero dei Jonas e son stonati come delle campane… La Perry è brava.

  2. steph xXx // 10 novembre 2008 alle 15:02 //

    @miss nick jonas: stupida sei te che non sai neanche riconoscere la merda (gionas bros) e la decenza! Ignoranti, evitate di sparare stronzate senza neanche un minimo di obiettività.

  3. I Jonas Brothers dei veri cantanti..dopo questa le ho sentite tutte..Su MTV hanno cantato dal vivo pure loro e mi sembravano dei citofoni. Per favore io capisco essere delle fans ma un minimo di obiettività.

  4. @Roxanna: grazie sei un tesoro….e troppo gentile… :-$

  5. miss nick jonas // 8 novembre 2008 alle 18:17 //

    uff, dovevano vincere i jonas brothers, non quella stupida di katy perry che è famosa solamente per una canzone!! di lei nessuno si ricorderà più passata la moda, ma i jonas sono dei veri cantanti, tant’è vero che stanno scrivend il loro 4 album e si danno da fare…
    ma avete sentito il live della perry?!?
    i9 jonas brothers sono 100 volte meglio ( fidatevi,sono andata a tutti i loro concerti)
    Miss niCk jOnas (L) (8)

  6. A parte che questo sito E’ già famoso!!! Facciamo un sondaggino e chiediamo “Compreresti dei gadgets di Gossippando?” Se rispondono Sì lo facciamo?

  7. @Roxanna: tesora magari..ma credo sia un’utopia per me diventare famosa con questo sito.. ;-( piuttosto se tu vai a Hollywood ricordati di me… 😉

  8. @Vito: TATU????? :-S (N)
    maddai

  9. Sììììììììììììììììììììììììììì!! GRAZIE!!!!! No sul serio pensiamoci!!

  10. @Roxanna: eccerto che li disegni tu i MADE in Gossippando..ehehe magari 😉 (Y)

  11. Isa: All’Hot topic (negozio che si è fagocitato parte del mio gruzzolo :-$ ) c’era il suo merchadising dagli occhiali alle felpe, magliette ecc. Se tu diventi famosa me li fai disegnare a me i tuoi gadgets, PLEASEEEEEEEEEE!!!!!

  12. @Linda: non credo..vari frutti..banana…lamponi..ciliegie e un lipstick con scritto il suo nome gigante

  13. Ma era seduta su una supposta gigante katy perry??!! 😛 😛

  14. A proposito,metti anke qualke articolo riguardante le tatu!!!Sì imparziale!;-) E’ uscito o deve uscire il loro nuovo album e sono state a Milano(l’ho saputo solo dopo qualke mese):-( ;-( .Purtroppo sono poche le notizie riguardanti le tatu,cerca di mettere qualke post,fallo x la mia felicità!ihihihih 😀 (Y)

  15. @GossipAddicted
    E’ vero..Purtroppo avevano ideato tutta la messa in scena solo x vendere di più,pazienza!Almeno adesso hanno ammesso di nn essere lesbiche..Sono maturate! (Y) 😀 Io le perdono!Per quanto riguarda la loro bravura,è indiscussa!!Hai presente “All the things she said” “All about us” e una recentissima che mi piace troppissimo,presente solo su youtube “Fly on the wall” Madòòòò,hanno una voce bellissima,soprattutto la mora,sembrano computerizzate le loro voci e invece no!!! 😉 Saranno gusti,ma skifo non fanno!

  16. L’ho guardato Kate Perry è stata davvero brava, molto divertente e davvero spiritosi i suoi outfit!

  17. @Roxanna: azz tesora a chi lo dici…lo invidio da morire..perchè lui fa quello che faccio io senza peccare di presunzione :-$ …solo che a culo vive a LA e conosce tante star…e ora è una star anche lui… :-S come rosico :-$ (U)

  18. Ma che ci fa lì Perez? Oh negli States chiunque può diventare “noto” (e farsi un sacco di soldi) non facendo una mazza..ecco lui ne è un chiaro esempio!!

  19. @Vito: TATU????????????????? :-S
    OMG….. e che miti sono quelle 2 ragazzine finte lesbiche e costruite a tavolino??? :-[
    vabbè son gusti ma MOLTOOOOO OPINABILI… 😉

  20. 1)Britney Spears voto “10”
    2)Tatu voto “9.5”
    3)Gwen Stefani voto “8”
    4)Destiny’s Child voto “7”
    😉

  21. @Vito: paurrrrrrrrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaa :-O :-O 😉
    ma chi sono i tuoi idoli oltre a Brit? :-S

  22. @mily
    Ihihih (Y) Non preoccuparti,non avrei detto niente!:-) E poi ora che fate,avete paura di quello ke dico io?! :-S Non preoccupatevi!!Io parlo,parlo,parlo,ma non lo faccio con cattiveria,sl che i miei idoli vanno rispettati!Ihihih 😉

  23. La vittoria per cui ho esultato di più è stata quella dei 30 Seconds to Mars. Innnanzitutto perchè mi piace la commistione tra cinema e musica, e poi perchè il videoclip contiene un importante messaggio di denuncia sociale! Bravi(e belli!) Leto & Co.!

  24. @mily: vero per fatto del discorso..e solitamente è sempre cosi’…E pure se avessero fatto collegamento in diretta e via satellite – fuso orario permettendo – non avrebbe potuto perchè era alla stadio con Madonna..e forse a quell’ora per provare…chissa’ … 😉

  25. a me kate perry mi è veramente antipatica!!!

    sono contenta x il premio vinto da Britney (Y) (F) , cmq che brutto registrare prima il discorso di ringraziamento, è una cosa così finta!! (N)
    vale x tutti (prima che vito mi lincia) 😉
    il resto è tutto spento

  26. :-O :-O Ma quanti estiti ha cambiato Katy Perry???
    Il più carino è quello con la giostina!!! 😀
    Bellissima Beyoncè!
    Ma quello dei Tokio Hotel non si spunterà mai quei capelli?? E poi ma che espressione da scemo ha nel primo piano??? (N) :-S

  27. mamma mia ma katy perry è un pugno nell’occhio! mah :-O
    pink è davvero splendida, sono troppo felice che abbia vinto grazie a so what (L)
    bellissime anche leona e beyoncè (Y)
    se posso dirlo i tokio hotel hanno davvero rotto, non posso credere che fossero candidati nella categoria “best act ever” insieme ad altri grandi della musica (N) sono in giro da due anni e di loro ultimamente nn si hanno nemmeno piu molte notizie, cosa diavolo voleva dire quella nomination???? :-[

  28. @Olimpia: si è Britney, ha registrato un video di ringraziamento dal set del nuovo suo nuovo video.
    La serata non mi è piaciuta granchè, ho apprezzato le performance di Kid Rock, Pink e Katy Perry alla fine. Mi è piaciuta lei come presentatrice, è brava per me!

  29. Allora..
    X quanto riguarda le esibizioni:
    -Pink- Aveva una gonna blu ke nn intonava grandiosamente con la maglia nera :-S Poi però ha indossato un bel vestito di una fantasia diversa ke le stava benissimo!! (Y) Per quanto riguarda l’esibizione…è la solita Pink! 😉
    -Beyoncè- Indossava un vestito bizzarro,ke in realtà nn centrava moltissimo con la canzone,ma ha una voce stupenda ke ripaga ogni cosa!!!! 😉 (L)
    -Kate Parry- Ho notato ke la sua voce è un pò computerizzata di suo!Anke se la differenza tra live e non si notaaa!Cmq è stata simpatica durante tutta la serata!
    -Duffy- A me quella nn piace nè di voce,nè di estetica! (N)
    -Solange Knowles- Si comporta da diva ke nn è..
    -Tokio Hotel- Quel Bill mi sembra un pò frocetto..Soprattutto per come ha reagito x il premio..Ihihih skerzo skerzo..Cmq,Dio Mio,o si ingrassa o si ingrassa,perchè fra poco nn rimarranno altro che i capelli! (N)
    -Le sugarbabies- Carine tutte apparte quella di colore..Bellissima la bionda! 😉
    -Britney-Sinceramente ho reagito leggermente male a causa di quella parrucca..Poi però ho sentito che stava girando il video di Circus,quindi..Non mi sorprendo,lei qualunque cosa abbia in testa,sarà sempre Bellissima!!!Inoltre sono orgogliosissimo ke abbia vinto ben 2 premi!!! 😉 (Y) 😛 Mi spiace solo x “MIGLIOR ARTISTA DI SEMPRE”,speravo vincessero o Britney o l’Aguilera…e invece semo stati fregati tutti quanti…Pazienza! ;-( :-S (N) BRAVISSIMA BRITNEY!!! 😀 (D)

    X quanto riguarda il red carpet:
    -Pink- Anke lei doveva girare il video di Circus?! :-S
    -Beyoncè- Bellissima,spettacolare!!Lei è quella ke si veste meglio è sempre meravigliosa,indossa i capi più eleganti sul red carpet e nn solo!!! 😉 (L) Bravissima Beyoncè,e di una bellezza pazzesca!! 😀 (Y)
    -Kate Parry- Ke pancia!!L’ho notata per tutto il programma!! :-S Ihihih Simpatica,ma vestiti orrendi..
    -Duffy- Skifo,skifo,kifooo!! (N) :-[
    -Solange Knowles- Insomma…Non ha preso nè la bravura nè la bellezza dalla sorella!(N)
    -Leona Lewis- Carinissima con quell’abito,davvero!!!:-) Inoltre si è integrata bene nel mondo della musica!!

    In totale,se ci fossero state cantanti dell’altezza di Britney,Madonna,l’Aguilera,Justin,Rihanna..Sarebbestato tutto più bello ed emozionante!:-O 😉 Pazienza!Io nn mi poxo lamentare,fra poco avrò 1000 soddisfazioni!!!;-)
    Ke commentone ke ho fatto!!!;-)

  30. bellissima come al solito beyonce splendida performance!!! (*) bravissimo anche kanye west ha meritato quel premio!! (*) e i vestiti un po’ troppo esagerati da parte di kate perry… (N) ma del resto poverina non è colpa sua!!

  31. ma da dove l’han tirata fuori katy perry? bella beyonce, il vestito dell’esibizione un po’ troppo futuristico però è sempre magnifica (L)
    Ma l’ultima foto è britney? :-O spero di no..

commenta questo gossip