ULTIMI GOSSIP & NEWS

Gwen Stefani con il reggiseno in bella vista

Gwen Stefani (39) nei giorni scorsi è volata con tutta la sua deliziosa famiglia alle Hawaii dove è stata immortalata rilassarsi e con un look non proprio fashionista. La mammina infatti è stata beccata con un lungo abito floreale scollato dal quale si vedeva un grande e brutto reggiseno bianco, uno di quelli che si usano solitamente dopo il parto per allattare e contenere le rotondità materne.

 

Non vi sembra che Gwen abbia peccato di una ‘caduta di stile fashionista’ con questa mise? E voi avreste osato alla stessa maniera? ( 4 immagini all’interno)

Ma la star sembrava non curante dei soliti invadenti paparazzi  che la fotogravano con tale look ‘vacanziero’ mentre giocava con il figlio maggiore Kingston e il piccolo Zuma Nesta Rock era tra le braccia di una tata.

source

14 Commenti su Gwen Stefani con il reggiseno in bella vista

  1. io quando allattavo ho fatto di peggio………baci lena

  2. @mara6978: si si lo è e l’ho pure scritto nel mio post 😉

  3. sembra un reggiseno per allattare…

  4. gwen l’ho vista in una foto di halloween ed era in minigonna e mi sembra quasi tornata come prima le mankeranno ancora poki kili…e poi ovviamente allattando nn ci si può aspettare di vederla filiforme,dai è umana anke lei è xsino fin troppo xfetta sempre…

  5. @Lucilla85: cercando in internet,sembra che Angelina abbia sparso le ceneri della madre in una delle spiaggie delle Bahamas,dove la mamma amava trascorrere il suo tempo,…nn sò se qst notizia poi sia vero o meno… :-)

  6. vabbè è umana,mamma ,si si ,ma kon qst look è davvero inguardabile (N) (N) (N) !NN mi piac niente e poi quel reggiseno bianco da fuori…poi in quella foto ke lei è girata di spalle è bruttissima…mi sembra 1 balenottera,anke se ha partorito ad agosto il piccolo Malibu! ahah…o meglio Zuma!
    vabbè…cmq nessuno sà ove riposa la mamma di angelina jolie?? risp ciao a tutte,,,

  7. …mah…sicuramente era meglio il reggiseno di un costume, ma non è una tragedia

  8. @elena: anke io la penso kome te…gwen è soprattutto una mamma ed 1 xsona UMANA…e poi nn è inguardabile,ci sn altre vestite peggiori in giro…adorabile ed unica GWEN STEFANI…bellissimo il piccolo Kingston come sempre…viva le mamme!!!!! (L) (L) (L) 😀 :-) (*) (H)

  9. ragazzi il reggiseno è per allattare secondo me non ci dovremmo neanche porre il problema se ha peccato di stile o no ha semplicemente fatto la persona intelligente

  10. a me non sembra questa tragedia! cavolo, è in vacanza ed è un ESSERE UMANO…

  11. Non so, dipende, era fuori casa o l’hanno spiata?

  12. Unica Gwen!!! 😉

  13. bhè poteva mettersi il reggiseno di un costume..si sarebbe sicuramente notato meglio.

  14. La mise è inguardabile ma il fatto che se ne sia fregata e che abbia pensato solo a godersi la vacanza e la sua famiglia è invidiabile! brava gwen!

commenta questo gossip