ULTIMI GOSSIP & NEWS

A.A.A. Cercasi disperatamente la “vecchia” Madonna

Che fine  ha fatto Madonna, quella meno muscolosa e più florida che appariva solo qualche anno fa? Parafrasando il titolo del suo primo e datato film ‘Cercasi disperatamente Susan’, noi cerchiamo quella ‘vecchia Madonna’ e  lanciamo questo nostro  nostalgico annuncio per rivederla magari come era ieri. Certo il tempo passa per tutti e c’è di mezzo anche un divorzio ma Miss Ciccone –  che non è nuova alla nostra rubrica senza trucco e parrucco  – continua ad apparire con il volto scavato, stanca e sempre più magra.

 

Sabato scorso infatti è stata immortalata per l’ennesima volta al naturale mentre usciva dal centro della Kabbalah di Los Angeles ed appariva decisamente molto diversa dai bei tempi o di quando era testimonial per Versace qualche anno fa. Senza make up e nascosta dai classici occhialoni da diva, capelli raccolti in uno dei suoi tanti berretti made Ed Hardy e nel suo abbigliamento preferito e sportivo. questa è un’altra star e non ci piace per niente! (30 immagini all’interno)

Come ci manca quella Madonna meno sportiva, un tantino più in carne e più umana degli anni passati, e per i nostalgici godetevi questa carrellata di vecchi scatti e diteci se è meglio oggi o ieri.

sourcesource

10 Commenti su A.A.A. Cercasi disperatamente la “vecchia” Madonna

  1. @eDDi: beh si…ma di sicuro è la Barale che le somiglia…ehehehe e l’ha sempre imitata 😉

  2. nella foto sdraiata a pancia in giù è davvero uguale alla barale…. non trovate?… 😉

  3. Negli scatti per Versace è bellissima! Ora purtroppo ha un aspetto poco salutare… troppo magra, stanca e TROPPO MUSCOLOSA!!! (N)

  4. Beh era prevedibile:
    – sta invecchiando, e il tempo è impietoso con tutti
    – troppa palestra sforma i muscoli
    – le magre quando invecchiano fanno più impressione delle normopeso

  5. gli anni passano per tutti, è sicuramente troppo magra, ma da qui a dire che fa schifo ce ne corre… (N)

  6. Mi sa che è una ricerca inutile..

  7. E’ ora di correre in ritirata ve lo dico io…

  8. ecco io ho sempre odiato il contrasto tra i capelli platino e le sopracciglia nere e folte… però prima era davvero tutt’altra cosa ;-(

  9. Stellavellutata // 10 novembre 2008 alle 16:29 //

    nella pubblicità di versace sembra proprio la barale!in certe foto da giovane la trovo proprio orribile, ma concordo che ora sia troppo magra e stanca! :-(

  10. Strano!Era bella da giovane!!!E che occhi!!! :-O 😀 Adesso è diventata,non dico tanto,uno “straccio”!Ke skifo…Ma quella è così,non solo per gli anni,ma anche perchè non si cura,dovrebbe mettere sù qualche chilo,truccarsi,farsi curare la pelle e magari truccarsi..Ma poi s’è anche rifatta!!Però più passa il tempo e più schifo fa.. (N) :-[ Blact!

commenta questo gossip