ULTIMI GOSSIP & NEWS

Robbie Williams riunito con Gary Barlow

Era da molto tempo che non avevamo notizie di Robbie Williams (34), e per la gioia di tutte le nostalgiche fans dei Take That eccolo ricomparire in pubblico e con l’ex collega Gary Barlow (37). Nessuna reunion in vista per lui ma solo un incontro casuale con l’amico e per la passione che hanno entrambi per il calcio, e che li ha fatti incontrare alla partita dell’Arsenal contro il Manchester United all’Emirates Stadium di Londra. .

Robbie e Gary  – che erano rispettivamente l’uno in compagnia della fidanzata  Ayda Field e l’altro dei 2 figli  – dopo aver seguito la partita sono stati intervistati da un giornalista sportivo e hanno smentito ancora una volta un possibile ritorno insieme sul palco. (6 immagini e 2 video all’interno)

Nel frattempo mentre i Take That sono tornati con il nuovo singolo ‘Greatest day’ – che anticipa l’uscita del 1 Dicembre del loro prossimo album The Circus  – e hanno registrato un altro record con la vendita di 600.000 biglietti in 5 ore per il nuovo tour, Robbie  vive ancora a Los Angeles e pare che nel prossimo anno pubblicherà un nuovo album dopo l’ultimo poco fortunato ‘Rudebox’.

 

 

il video del nuovo singolo dei Take That

source – source

9 Commenti su Robbie Williams riunito con Gary Barlow

  1. Io trovo che Gary sia molto carino. (H)

  2. @GossipAddicted: Miiiiii è vero!!!! Imperdonabile! :-(

  3. @Kla: forse ti confondi con Lance Bass collega di Timberlake degli N’sync :-S 😉

    http://www.people.com/people/article/0,26334,1219142,00.html

  4. @GossipAddicted: Sììì ero convintissima tra l’altro che lo avesse dichiarato pubblicamente… :-O Che stordita!

  5. io sono sempre stata contraria alle reunion :-S il passato deve rimanere tale, trovo persino un po’ patetico cercare ancora il successo, specialmente dopo molti anni :-(

  6. @ameya: (Y) ciao ciao 😉

    @Kla: pensavi che Gary fosse gay?

  7. Ahhh ho sostenuto con vivacità in una discussione che Gary Barlow avesse fatto OUTING! Prob mi sono sbagliata…voi che dite?!? 😛

  8. Stellavellutata // 10 novembre 2008 alle 13:38 //

    Peccato sarebbe carino rivederli sul paclco, magari cantando e ballando un vecchio successo come ‘sure’ 😉

commenta questo gossip