ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jayden James Federline ricoverato e dimesso dall’ospedale

Il secondogenito di Britney Spears Jayden James Federline (2) ieri era stato ricoverato nell’ospedale Southwest Mississippi Regional Medical Center, come è stato confermato dal sito di People e pare per una reazione allergica molto forte per qualcosa che aveva ingerito. Ed oggi per fortuna si apprende che il piccolo è tornato a casa con la sua mamma, che ovviamente gli è stata tutto il tempo vicino e si è presa cura di lui durante la breve degenza.

 

Il bimbo si era sentito male durante la sua permanenza a Kentwood in Lousiana dove era arrivato con mamma, fratello maggiore Sean Preston e nonno per riabbracciare la nonna Lynn, la zia Jamie Lynn e lo zio Brian nella casa natale della popstar. (9 immagini all’interno)

Questa era la prima volta i bambini potevano lasciare la California da quando la loro custodia è stata data al padre Kevin Federline, ma il diavolo ci mette sempre le corna ma tutto è bene ciò che finisce bene e il bimbo ora sta meglio!

 

thanks BsWorld – source

11 Commenti su Jayden James Federline ricoverato e dimesso dall’ospedale

  1. Poverino!! Per fortuna si è risolto tutto per il meglio!
    @Stellavellutata: Un pò in ritardo comunque, mi spiace molto, rigurdati mi raccomando!!!! (K) (G)

  2. X Stella:caspita mi spiace x la caduta… ;-( riguardati

  3. @Stellavellutata: ok meno male..baci baci e riguardati (K) (*)

  4. @Vito: avevo la pressione sotto terra.
    @GossipAddicted: si si mangio, non è stato nulla di che lo svenimento in realtà, la caduta è stata pessima, però ora a parte la faccia gonfia e le escoriazioni sto bene.
    (K) :-)

  5. @mily: come mai sono svenuta? nulla di che, stavo andando a fare gli esami del sangue e non avevo nemmeno fatto colazione, è stato solo un calo di pressione. Piu che altro sono caduta male e mi sono fatta un po’ male per quello, mannaggia sembro Frankenstein! 😉

  6. @Stellavellutata: tesora mannaggia poi domani provo a telefonarti..ma stai mangiando??perchè sei svenuta.??non mi fare preoccupare… :-S (K) (F)

  7. @Stellavellutata
    Svenuta?!Scusa ma a cos’era dovuto?! :-S

  8. @Stellavellutata: :-O :-O come mai?

  9. POvero patatino, speriamo sia tutto passato.
    Io sabato sono svenuta per strada e sono caduta sull’asfalto dritta dritta di faccia, ora sono a letto con la faccia gonfia e tumefatta ma per fortuna nulla di rotto o di grave..se non ci fosse gossippando sarebbe una gran noia stare a letto tutto il giorno! 😉

  10. dio mio che sfortuna oh… beh l’importante è che il piccolo ora stia bene. sperando solo che che nessuno cerchi di approfittare della situazione a svantaggio di britney :-(

  11. Meno male… (Y) Sarebbe stato un peccato se il bambino fosse stato male..poverino!Ke anima innocenteeeeeeeeeeeeeeeeee!! (L) :-$ E cmq Brit,adesso vai dritta a casa e restaci!!! 😛 ihihih Devi dedicarti alla tua vita professionale,lo devi a noi! 😉 La nostra ricompensa per esserti stata accanto in ogni momento! 😉 Bene!Sono felicissimo!!!I Love You BRIT!!!! (L) :-)

commenta questo gossip