ULTIMI GOSSIP & NEWS

Madonna detta all’ex marito 12 regole per l’educazione dei figli

Mentre proprio oggi Guy Ritchie (40) ha potuto riabbracciare dopo settimane i suoi due figli Rocco e David, arrivati da LA dove erano stati con la mamma per il suo tour, sono state rese note le 12 ferree regole che l’ex moglie ha dettato per i suoi pargoli. Come riporta il sito del tabloid inglese Daily Mail Madonna ha imposto ben 12 condizioni da rispettare per l’educazione dei suoi due figli maschi.

Regole severe tra le quali c’e’ il divieto assoluto di vedere la tv, dei cibi non biologici, dell’acqua normale che deve essere sostituita da quella della Kabbalah, di avere le mani ‘sporche’ che devono essere regolarmente disinfettate e di qualsiasi indumento che non sia stato inviato loro da lei. (4 immagini all’interno)

E pensare che un tempo Miss Ciccone cantava a squarciagola la canzone ‘Papa don’t preach (Papà non predicare!)” ed ora è proprio lei che predica e razzola male imponendo tanta severità per l’educazione dei suoi figli. Povera  Lourdes che sarà sempre e solo con lei, visto che ha un padre diverso da Guy!

 le 12 regole di Madonna

 i figli di Madonna rivedono dopo settimane il padre all’aereoporto di Londra

 source

8 Commenti su Madonna detta all’ex marito 12 regole per l’educazione dei figli

  1. Poverini…

  2. Penso che i giornali -come al solito- abbiano gonfiato tutto… tant’è che, se reinterpretate con un pò di buon senso, queste regole non sembrano più assurde.
    Ad esempio il divieto 1 tutela i bambini da articoli come questo, in cui si specula sulle vicende dei loro genitori; le regole su cibi e vestiti non sono niente di straordinario o ossessivo, a volte i vegetariani/vegani/ambientalisti/etc ne inventano di più restrittive; …

  3. Adesso capisco il divorzio, povero uomo.

  4. L’ultima opzione potrebbe farmi pensare che sia una presa in giro..se è vera..mi auguro che glieli tolgano ad entrambi sti bambini, tutti e 3!!!

  5. bisogna vedere se è tutto vero, i giornali mangiano di queste palle!!!

  6. ha intenzione di crescere due piccoli ossessivi-compulsivi?? a me questa non sembra mica tanto normale e poi perchè le regole le fa lei? Guy è il padre dei bambini mica il primo che passa avà pur voce in capitolo o no??? :-S (N)

  7. E’ molto triste che un genitore debba già subire queste umiliazioni..ma poi in pubblico!Deve essere straziante non avere affianco a sè i propri figli,essere lontani e non poter vederli crescere..invece di fare tutte quelle ore di sport e fare mille concerti,forse la sig.a Ciccone potrebbe sforzarsi di trovare un accordo per far vivere i propri figli una vita serena cn entrambi i genitori,pur essendo separati!

  8. oh gosh… ma è uno scherzo vero? :-O va bene che le star sono pretenziose, strambe e a volte un pò maniacali, ma le regole che ho letto qui sopra hanno davvero dell’incredibile!
    felice di essere figlia di un’ impiegata :-$

commenta questo gossip