ULTIMI GOSSIP & NEWS

Amy Winehouse senza trucco e ‘tuppo’

Non è nuova Amy Winehouse nel comparire in pubblico con l’aspetto sfatto e trasandato, ma anche quando è stata spesso immortalata sconvolta non è mancato  quasi mai nel suo look quell’orrendo tuppo‘ sulla testa e il pesante eyeliner nero agli occhi. Ed invece qualche giorno fa l’artista inglese ha aperto la porta della sua casa di Londra senza trucco e parrucco e in versione totalmente naturale. 

Non vi pare che in questi scatti Amy sia molto meglio di quando è truccata e parruccata, e che dimostri quasi la sua reale età, 25 anni, e non molti di più di altre volte? Promossa o bocciata in versione nature? (15 immagini all’interno)

Il trucco e parrucco poi ovviamente son tornati e per uscire e fare ciò che le riesce meglio, ovvero bere e fumare a go-go con un’amico in un pub. E nel frattempo ancora non la si vede con il marito, che è uscito la scorsa settimana dal carcere ed è stato costretto in una rehab per disintossicarsi, e dal quale si sussurra voglia divorziare ma lei smentisce categoricamente.

sourcesource

24 Commenti su Amy Winehouse senza trucco e ‘tuppo’

  1. che tenerezza vederla ogni volta così, un talento veramente sprecato, le mando un grande in bocca al lupo, e che si sistemi al piu presto. :-[

  2. :-O :-O :-O wa 25 anni nella MERDA :-(

  3. Questa è una delle ragazze che andrebbe truccata per forza,altrimenti si parlerebbe già di maschio.

  4. … che schifo, concordo. sembra un camionista (senza offesa per loro, poverini xD)… bleah, 25 anni rovinati. (N)

  5. non esagero se dico che mi fa schifo, ha la pancia come un uomo, lo sporco sotto le unghie, i denti gialli…che vergogna

  6. sembra un uomo! O.O :-O

  7. per me una persone che ha la sporcizia sotto le unghie di classe non ne ha per niente .
    CMQ
    non mi è mai piaciuta, con o senza trucco sembra un uomo.

  8. mi fa pena vederla cosi…è ancora molto giovane!

  9. ma è ingrassata speriamo bene si sta riprendendo!

  10. :-O :-O Ma come si fà a dire che questa donna ha una classe infinita?????
    E poi sotto le unghie ma quanta sporcizia ha?? E poi mangia con quelle mani zozze?? :-O (vabbè domanda inutile x una persona così)

  11. perchè beve tanto!!!è gonfissima…cmq amy nn si riprende++mi disp un tot perchè io amo follemente la sua voce!!!speriamo in bn!!!!

  12. Ha talmente tanto stile che pure io pensavo di mettermi un po’ di sporcizia sotto le unghie, un tovagliolo in testa, un reggiseno zozzo, una canotta a rete sdrucita e dei jeans che hanno visto un detersivo il secolo scorso (forse) e infine ben 3 braccialetti della rehab..Direi che è il must dell’autunno-inverno-primavera-estate 2008/2009..sì sì..

  13. @AlexCresci: si certo..ha la classe della vincitrice di una gara di rutti!!ma la gente pensa a quello che scrive??? va bene essere fan ma non fatevi ridere dietro con certe affermazioni..

  14. ehy, sembra sobria! (Y) apparte l’igiene..sta meglio così!poi sta addirittura mangiando!
    comunque è possibile che questa ragazza debba aprire la porta di casa e trovarsi un esercito che la fotografa?ho visto talmente tante foto dell’ingresso di casa sua che se andassi a Londra ssaprei riconoscerla!

  15. @AlexCresci: Cresci..Alex..appunto…

  16. Ma perchè ha la pancia così sporgente ??? si vede bene nella foto 1… tanti addominali ? BOH…

  17. @AlexCresci: invidiose? 😀 haahahh bella questa..
    beh io Amy invidio solo la voce che pero’ ora sembra proprio non avere piu’ come prima e sta usando sempre meno (N) :-S

  18. AlexCresci // 12 novembre 2008 alle 19:09 //

    (*) brutte invidiose!!! Amy Winehouse ha una voce incredibile e una classe infinita. Non so se vi siete accorte che negli ultimi due anni gli stilisti più famosi si sono ispirati a lei, anche per acconciature e trucco! Ha cantato ai party degli atelier più importanti. Vi siete chiesti perchè va tanto di moda il nero? Bè Back to Black!

  19. Noto che a Londra ci sono sempre 35 gradi e che lei si veste sempre da schifo..

  20. @Gea: appunto il ‘tuppo’ non c’è più e speriamo per sempre :-S 😉

  21. Ma…ma… la cofana che fine ha fatto???

  22. Orribile!Ha un fisico mostruoso,è schifosamente magra..
    Nella 1a foto sembra che sia arrivato arrivato il postino di C’è posta per te…:-S
    Nella 7a s’è vista allo specchio..:-[
    Nell’11a sembra nonna pina…(N)

  23. Beh poverina non è certo una bella ragazza e gli eccessi hanno lasciato il segno, però è vero al naturale sta molto meglio di quando esagera con trucco e cotonature!

  24. CHE SCHIFO! brutta è e brutta rimane ma avete notato le dita nere? mammamia mi da senso di zozzo questa donna.. bleah..non ha nulla di femminile… orrenda.. (N) (N) (N)

commenta questo gossip