ULTIMI GOSSIP & NEWS

I “Tariconi” ritrovano la quiete dopo la tempesta

Dopo la minestra riscaldata tra Raz Degan e Paola Barale  – tornati insieme dopo una breve rottura estiva  – sembra che anche tra l’altra coppia interessata sia tornato il sereno e la passione. Pietro Taricone (33)  e la bella  Kasia Smutniak (29) erano stati già avvistati di nuovo insieme ed ora compaiono in stile ‘piccioncini’ sull’ultimo numero di CHI.

 

La ‘coppia ritrovata’ con la loro figlia Sophie è stata immortalata mentre si baciava e salutava all’aeroporto di Fiumicino la settimana scorsa, dal quale pare Kasia stava partendo per Parigi,  per recitare accanto a John Travolta nel nuovo film “From Paris with Love“.La quiete dunque sembra esser tornata dopo la tempesta per ‘o guerriero’ e la bella  ‘compagna fedifraga’, che noi simpaticamente ribattezziamo ‘i Tariconi’.

source dalla rete

9 Commenti su I “Tariconi” ritrovano la quiete dopo la tempesta

  1. Ma come ha fatto a perdonarla così velocemente??? Io (parlando egoisticamente anche avendo un figlio) non so se ne sarei mai capace…

  2. sì infatti… secondo me pietro ha fatto bene a perdonarla proprio per la loro bambina… del resto pietro ha un cuore grande!!! pensate che ora parteciperà anche alla giuria di HIVideo, un concorso per la prevenzione dell’AIDS!!

  3. Bè al di là di tutto,meglio così, soprattutto per la bambina 😉

  4. che coraggio a perdonarla!!! :-O
    il tradimento è brutto, se reso pubblico insopportabile, non so come faccia lui :-S (N)

  5. Ma a maggior ragione Kla…se ci sono figli in mezzo si è disposti a fare uno sforzo in più per ricostruire una relazione.

  6. Lei si baciava con Raz qualche mese fa sotto gli occhi della bambina…mi sembra molto triste…finchè si è in due si ci può comportare liberamente ma credo che i figli non vadano coivolti in queste cose… (N)

  7. ma è vero che Raz è tornato con la Barale? :-S bahhh…che superficialità

  8. non so se sarei capace di perdonare un tradimento in tempi cosi brevi..lei mi stava gia antipatica prima,ora la detesto!

commenta questo gossip