ULTIMI GOSSIP & NEWS

Le star del Black Ball “Keep A Child Alive”

Tante le star ieri sera che hanno partecipato 5° Black Ball che si è tenuto  al Hammerstein Ballroom di New York, e che quest’anno ha sposato la campagna Keep A Child Alive, per trovare fondi utili ad aiutare i bambini africani e le loro famiglie affetti dall’HIV/AIDS. Jessica Alba, Alicia Keys, Padma Lakshmi,  Elijah Wood, John Mayer, Justin Timberlake, Tyra Banks, David Bowie e la moglie Iman, Queen Latifah, Zoe Kravitz e molte altre star hanno lanciato l’iniziativa di donare 5 dollari inviando un sms al 99999.

 

Le star come tradizione sono state immortalate al loro arrivo sul red carpet dell’evento, che si è svolto prima con un cocktail party e relativa cena e poi con le performances live di Justin Timberlake e Alicia Keys.  (18 immagini all’interno)

E noi ‘gossippari dal cuore tenero’ siamo sempre felici di sottolineare l’impegno delle celebrità in ogni tipo di attività benefica ed umanitaria, che li vede come testimonial in campagne per ‘renderci tutti più buoni e solidali‘!

 

source

8 Commenti su Le star del Black Ball “Keep A Child Alive”

  1. Iman è favolosa…chapeau!

  2. Alicia è bellissima e molto sensuale, la Alba NON mi piace: troppo magra e con quella frangia è orrenda!!

  3. che bella jessica (Y)

  4. tyra banks è decisamente g-n-o-c-c-a! (Y) Jessica non mi sta simpatica ma è talmente bella che non le si può dire niente!Alicia ancora non ha imparato a truccarsi gli occhi.. :-S

  5. Era da un po che non vedevo Frodo Baggins in giro!!! 😉
    Ma la tamarra con l’anello a forma di radio è la figlia di Lenny Kraviz… quella che ha sempre dei look “particolari”?? :-S

  6. Ma fin dove ha la “frangetta” Jessica alba? :-S

  7. Ma sbaglio o tyra banks ha le tette più gonfie???X tutto il resto belli tutti tutti tranne quello del signore degli anelli!!!!! (N)

  8. complimenti a loro (Y) ,mammma mia quanto e bella la mia jessica (L) (L)

commenta questo gossip