ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney al trucco e parrucco per un nuovo photoshoot

Tra due settimane e precisamente il 28 novembre il nuovo album di Britney Spears ‘Circus’ uscirà in Italia – mentre negli Usa sarà in vendita il 2 dicembre, data del suo 27° compleanno – e nel frattempo sul suo sito ufficiale compaiono alcuni scatti realizzati mentre era al trucco e parrucco per un nuovo photoshoot, che la vede molto glamour e in pieno stile Veronica Lake, diva d’altri tempi e della nascita di Hollywood .

Molto probabilmente il servizio fotografico è quello che lancerà l’album, e la popstar compare con un look molto curato, chiome mosse e corte e un lungo abito nero e quello bianco della copertina. (24 immagini all’interno)

Ci piace spiare nel suo guardaroba, fatto anche da tante trampoli luccicanti, e mentre un truccatore si prende cura di lei e la prepara! Vi piace il suo nuovo look di Miss Spears?

E oggi sono comparse in rete anche altri scatti nei quali ha un’altra mise circense e sbarazzina e che dovrebbero esser quelli inseriti nel cd, immagini pare  pubblicate da un fan brasiliano che le ha avute in anteprima da un parente che lavora alla SonyBMG. Cosa non si farebbe per vedere prima di tutti le immagini inedite di una star!

 

thanks Britney Spears.com – BSWorld

18 Commenti su Britney al trucco e parrucco per un nuovo photoshoot

  1. ce ma questa con tutti i problemi che ha…mha!!! :-S

  2. Photoshop o no.. Bellissima!

  3. è semplicemente bellissima!!!!

  4. a me le foto non fanno impazzire, ma solo perchè non mi piace l’effetto della pelle-lucida, lei è indubbiamente molto bella, ma queste foto non le rendono giustizia, dai era molto più bella alla premiazione in diretta di MTV e lì non c’era il photoshop!!!

    parere mio ovvio 😉

  5. julyspears // 16 novembre 2008 alle 21:23 //

    è meravigliosa britney..la lovvo *bava*
    veronique ma lo sapevi che TUTTE usano photoshop?
    cmq,le foto in cui la stanno truccando ecc ecc, non fanno parte del cd Circus ma di un nuovo photoshot che verrà pubblicato a giorni 😉

  6. @ Veronique…
    Io sinceramente,apprezzo più i commenti che sostengono che Brit non ha tutta questa gran bellezza,ma non che “sia Oscena”…Per cui sei scema tu,dato che Obiettività “0”!:-[

  7. quante polemiche… sia da parte dei lovers sia da quella degli haters (N) mi sembra ovvio che le foto siano ritoccate, come tutte le star ne ha bisogno anche lei perchè, potrà sembrare assurdo, ma è pur sempre umana, e anche lei come tutte ha bisogno di un piccolo aiuto. questo non vuol dire che chi sostiene che sia stata palesemente photoshoppata la ritenga brutta, anzi… si tratta solo di essere un pò obbiettivi. :-S

  8. Veronique // 16 novembre 2008 alle 17:52 //

    @Stellavellutata: si ma QUANDO MAI britney spears ha avuto un aspetto così decente?? basta vederla sulle foto di strada, è OSCENA. e Vito… pardon ma sembri scemo con questa difesa estenuante ad alcune star (N)

  9. Brava Stellavellutata! 😉 E cmq nelle foto in cui non è in posa,non ci sn photoshoot,guardate quelle foto no?!E non date la colpa al trucco,perchè in “confronto” (ad altre star………)ha un trucco leggerissimo!W Britney,sempre più bella! (Y)

  10. che abbiano usato photoshop è indubbio ma credete davvero (al di là delle foto paparazzate) di riuscire a trovare la foto di una star su cui non sia stato usato photoshop??? siamo seri!

  11. veronique // 16 novembre 2008 alle 13:23 //

    W PHOTOSHOP… ma quando mai è stata così bella? e cmq che sopracciglia ha ? orrende O__o

  12. (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) britney sei lamigliore !!!! ben tornata!!! (L) (L)

  13. secondo me non dovevano mostrare le sedute di trucco ma le sedute di photoshop!

  14. Bellissima!!Soprattutto nella foto con l’abito nero!Ed è proprio lì ke ho notato ke il suo corpo è più gracile di quello che pensavo! 😉 All’inizio non ero entusiasto di questo stile “circense”,ma vedendo questi scatti,l’emozione è a 1000!!!!!!!!!! 😀 (Y) Inoltre è bellissima,raggiante come mai!Vai,Brit,avviciniamoci ad uno stile più dark e provocante! 😛 (H) Bravixima!!Vaiiii,quest’album è un’altra Bombaaaa!! 😉

  15. (N)

  16. in alcune foto non sembra nemmeno lei! 😀

  17. Cavolo ma esce prima qui che negli Usa? wow, ne saranno entisuasti i fan!Mi piace molto nella prima foto, con lo sfondo nero. E’ diventata proprio bella

  18. secondo me è divina! basta eccessi, finalmnete miss spears è rinata! continua così britney!

commenta questo gossip