ULTIMI GOSSIP & NEWS

Michelle Williams sempre più magra

L’altra Destiny’s ChildMichelle Williams (28) – quella che si vede meno in pubblico e che nei mesi scorsi era apparsa visibilmente magra è stata immortalata ieri a NY al ’15° Annual OUT 100 Awards’ con un aspetto sempre più longilineo. La cantante sembra avere decisamente qualche ‘problemino’ di alimentazione ed è molto magra come forse non ricordavamo.

 

Un vero peccato se pensiamo come era bella e più florida quando sgambettava e cantava con Beyoncè e Kelly Rowland. (3 immagini all’interno)

source

9 Commenti su Michelle Williams sempre più magra

  1. Non sembra molto in salute… (N)

  2. comunque lei è stata la prima delle tre a fare un album solista

  3. Vito, michelle ha sempre avuto una voce notabile, anzi MOLTO Bella! Il trio è secondo me perfetto hanno tutte e tre delle voci lodevoli! Michelle però non ha avuto il successo che si merita! Non è sta gran bellezza però per me comunque carina ha uno sguardo dolcissimo!
    Michelle che ti è successo?? (Y) Riprenditi e Prenditi il successo che delle cantantucce da quattro soldi non meritano!!! (Y)
    (L) DC3 for ever (L)

  4. @Gea: fa parte del gruppo di Beyonce Destiny’s Child…non ricordi?? 😉

  5. leggendo il titolo ho subito pensato all’altra, questa qui non so chi è, cioè non ho mai fatto caso alla sua esistenza, ma mi spiace per il modello che offre…

  6. :-O :-O non mi piace

  7. Veronique // 16 novembre 2008 alle 19:58 //

    sick

  8. Tra l’altro l’avevano paparazza qualche mese fa in spiaggia ed era molto molto piu in carne, o non era lei? mi pare, cercherò. Era decisamente piu bella qualche anno fa, con un aspetto molto piu sano

  9. Era bella?!?!E’ sempre stata na scimmia..con una voce orribile oltretutto,tra le 3 era la peggiore,salvo Kelly Rowland e ovviamente Beyoncè che hanno fatto successo cantando da soliste!!Cmq adesso,oltre che essere magrissima è anche più brutta di prima.. (N) Ma fa sempre parte delle Destiny’s Child,dunque merita rispetto!ihihih 😉 Cmq è sempre molto Out!

commenta questo gossip