ULTIMI GOSSIP & NEWS

Katherine Heigl festeggia il compleanno in stile anni 20

Katherine Heigl il prossimo 24 novembre festeggierà 30 anni, ma a quanto pare la star ha deciso di iniziare a brindare con una settimana di anticipo. Ieri infatti la  bella attrice, in compagnia del marito-cantante Josh Kelley in versione ‘barbuta’, è stata immortalata mentre era truccata, parruccata e vestita in pieno stile anni 20, come una diva d’altri tempi.

 

Con un lungo abito luccicante e guanti, stola bianca sulle spalle, riccioli biondi e il suo bel sorriso, Kelly era molto glamour mentre arrivava su una bianca Rolls Royce a casa della  madre per il party retrò. Cosa ne pensate del suo look e dell’idea di festeggiare il compleanno con questo tipo di tema? (12immagini all’interno)

 

source

10 Commenti su Katherine Heigl festeggia il compleanno in stile anni 20

  1. Com’è Bella!!
    Però quanto stona Mc Donald con quegli abiti…

  2. Mi piace, ha classe ed è bella (A parte la pelle rovinata, ma con tutti i trucchi di scena…) PERO’ poteva risparmiarsi l’americanata del Big Mac…proprio una caduta di stile…

  3. @mily: eheehhee no no.quello è spuntato poi per la fame..ma dico non poteva aspettare di mangiare dalla madre e al suo party?? :-S 😉

  4. negli anni 20 esisteva già il BIG MAC???? :-O 😛

  5. bella l’idea della festa stile anni 20, ma quello che non va è avere fatto gli anni prima, si dice che porta sfortuna :-S …

  6. Ma com’è rovinata..e poi mangia schifezze!!

  7. @giulia: vero anche io ho notato una pelle un tantino rovinata e se ci fai caso anche le mani…mentre scende dall’auto scalza si vede :-S

  8. A me piace molto la tradizione americana di organizzare feste a tema, cosa sconosciuta in Italia. Katherine Heigl è adorabile, ma il sono di parte perchè a pelle questa attrice mi fa davvero simpatia! (Y)

  9. bella l’idea del party a tema e gli anni 20 sono i miei preferiti. Però non festeggerei mai in anticipo..

  10. Io 2 settimane fa ho partecipato ad una festa ambientata negli anni’20 ed è stata fantastica…
    Ma scusate….nella foto del primo piano che brutta pelle ha?…tutta a chiazze!!!

commenta questo gossip