ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lindsay Lohan “infarinata” dal PETA

La festaiola Lindsay Lohan (22) nei giorni scorsi è arrivata in Europa – con al seguito l’inseparabile compagna Samantha Ronson  (31)  – e sabato notte mentre era a Parigi e arrivava in un locale chic ed esclusivo, è stata colpita da una ‘pioggia di farina’ che una volontaria del PETA ha scaricato sul giacchino di pelliccia che indossava sulla mise scintillante e bluette.

La festaiola star di Hollywood è l’ennesima che viene presa di mira dall’associazione animalista che fa di tutto per convincere le celebrità e gli stilisti a non usare pelliccie nei loro guardaroba e collezioni di moda. Complimenti ancora per l’ennesima ‘missione’ e per la volontaria che poi ha preso la fuga!

il video dell’attacco animalista

source dalla rete

14 Commenti su Lindsay Lohan “infarinata” dal PETA

  1. Indossare pellicce non è assolutamente bello!
    Però trovo questi gesti un pò troppo eccessivi..

  2. @MIKE:
    amooo lindsssssssssssssssssssssssssss xo indossare le pellicce è sbajatoo!!

  3. ahahahahahaahhaha MIKE ha ragione!Cmq quanto godo a vedere sta scena!!Darei un NOBEL A QUELLA DONNA 😀 meglio per Lindsay ovviamente

  4. @MIKE: pessima battuta…. :-S (N)

  5. povera lindsay nn trova un attimo di pace…però era stupenda!
    P.S. se fosse stata coka sarebbe stato meglio!skerzo ti amo lindsay!!!!!!!!!!! (&) (&) (&)

  6. Quelli della Peta sono davvero agguerriti! Povera Lindsay!

  7. Peccato solo che la farina può essere tolta facilmente io le avrei gettato addosso pipì degli stessi animali che hanno usato per fare le pellicce! non si può per vanità ammettere tacitamente certi orrori, che si svegli la ragazzina e che inizi a vedere che il mondo è ben più ampio del suo quartierino fatto di lustrini e flash dei fotografi! lo so sono estremista e mi piace cosi!

  8. non voglio essere estremista ma… hanno fatto veramente bene :-S
    non trovo concepibile riuscire ad indossare una pelliccia dopo tutti i filmati e le campagne per sensibilizzare la gente a porre fine a questo scempio (N)
    dopo quello che ho visto e che so, anche solo vederne una in un negozio mi fa star male :-[

  9. si oggi siamo tutti in versione MAESTRINA CON LA PENNA ROSSA

    hi hi hi 😀

  10. @P4t: :-S ahhhhh ho corretto e aggiunto un NON
    ma siete tutte maestrine oggi??? 😉 😛

  11. infatti…quel persuadere non va bene|

    Io comunque non sono d’accordo con chi infarina la gente…sono con voi nel dire che è davvero uno squallore uccidere gli animali per farne pelliccia, ma chi sono questi qua per permettersi di infarinare le persone che la pensano diversamente? dei gran maleducati…io almeno la penso cosi!

  12. @mi: ops vero a NON usare…ora correggo.grazie 😉

  13. “presa di mira dall’associazione animalista che fa di tutto per persuadere le celebrità e gli stilisti ad usare pelliccie”

    credo ci sia un errore
    :)
    così sembra che la peta sia a favore delle pellicce 😉

  14. ha fatto benissimo!!! basta uccidere gli animali solo per moda… (N) gli animali vengono torturati, le volpi addirittura squoiate vive. ;-( devono dire BASTA, soprattutto le star che vengono spesso imitate (N)

commenta questo gossip