ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ryan Phillippe in canottiera

Un altro bello di Hollywood, Ryan Phillippe  (34),  è stato immortalato nei giorni scorsi e mentre faceva rifornimento in una stazione di West Hollywood. L’attore nascosto sotto la visiera di un capellino e di casual vestito – in canottiera bianca e bermuda  – oltre a mostrare il suo fisico asciutto, aveva in bella mostra i tatuaggi alle braccia e sul polpaccio.  

E’ decisamente un bel vedere l’ex marito di Reese Witherspoon, che come tante altre star neppure quando fa benzina è lasciato in pace dagli onnipresenti paparazzi. E Ryan in questi scatti non sembra molto felice di cotanta invadenza  e lo mostra il suo ‘broncio malandrino’ che spesso ha sfoggiato di fronte ai flash dei fotografi ! ( 6 immagini all’interno) 

source

12 Commenti su Ryan Phillippe in canottiera

  1. Che BONO!!!! (L) (L)

  2. In messicano si dice CHOLO!! Ad ogni modo, io ho visto di molto peggio (e Isa pure te ci scommetto). Per la verità gli italiani in giro per Los Angeles con il loro Italico gusto ci fanno un po’ la figura delle checche ben vestite, la differenza si nota, sarà pure truzzo ma Ryan è un bel..figliolo. Se non lo volete la gara di tatuaggi con lui ce la faccio io, perdo perchè ne ho solo 2 ma se mi mostra quelli che non si vedono mi fa solo contenta.

  3. Anche da me si dice truzzo o tamarro. O si usa anche terrone, senza riferimenti di provenienza geografica, anche gli alto atesini possono essere terroni in questo senso!

  4. @Gea: 😉 in qualunque modo si dica ..rendono quasi tutti i termini l’idea…. 😉 😛 (Y)

  5. ah, si, in italiano è tamarro!

  6. @Gea: e da noi qui nel Molise diciamo TURZO… 😉

  7. è la parola che risente di più del contesto “ambientale”, a Palermo, si diceva “tascio”, ad Agrigento “zaffo” (mai usati perchè cacofonici), una mia amica per esprimere il concetto dice “maranza” e chissà quante altre versioni ci sono! truzzo penso che si dica a Roma, ma non ne sono sicura! Dalle tue parti cosa si dice?

  8. @Gea: ahhaha mitica….il truzzo….bello questo termine 😛 😛 😀

  9. Sembra il truzzo americano medio, meglio ricordarlo in Cruel Intentions!

  10. è di sicuro un bel ragazzo ma mi è scaduto molto dal divorzio con Reese

  11. che bel vedere :-O :-O

commenta questo gossip