ULTIMI GOSSIP & NEWS

Anteprima video “Rehab” di Rihanna ft. Justin Timberlake

Ennesimo estratto dal fortunatissimo album “Good Girl Gone Bad” di Rihanna (20)  che torna con il nuovo video della canzone “Rehab”. La giovane popstar stavolta ha al fianco Justin Timberlake, che ne è anche l’autore insieme al prolifico autore-produttore  Timbaland, e  in scene molto hot e sensuali che pare abbiamo fatto ingelosire la fidanzata Jessica Biel per l’alta dose di avvinghiamenti. 


 

Le riprese sono state realizzate il mese scorso a Vasquez Rocks Park nei paraggi di Los Angeles e per la regia di Anthony Mandler lo stesso del precedente video di ‘Disturbia’. Cosa ne pensate di questa nuova canzone e del video, che immaginiamo diventi presto una hit come tutte quelle che l’hanno preceduta e che hanno fatto vendere a Rihanna in tutto il mondo oltre 6 milioni di copie dell’album ? ( 3 immagini all’interno)

source

29 Commenti su Anteprima video “Rehab” di Rihanna ft. Justin Timberlake

  1. ANTONELLA // 27 marzo 2009 alle 17:42 //

    😉 😛 DARK PRINCESS…IMPARA CHE NEL MONDO ESISTONO I BUONI E I CATTIVI..IL DOLCE E IL SALATO…COME PUI DIRE CHE SOLO ADESSO HAI IMPARATTO AD APPREZZARE RIHANNA??? RICORDA CHE SE RIHANNA è SULL’APICE DEL SUCCESSO E PERCHè TUTTI L’AMANO(K)

  2. ANTONELLA // 27 marzo 2009 alle 17:39 //

    SEM SEI UNO STUPIDO DA PARTE DELLA 5A (Y) TVB

  3. ANTONELLA // 27 marzo 2009 alle 17:38 //

    Secondo me hai un problema come si fa ad essere tanto stupidi a non apprezzare questa diva….CRESCI!!! 😛

  4. ANTONELLA // 27 marzo 2009 alle 17:35 //

    (K) (K) :-) cosa dire??!!!rihanna è fantastica ha una eleghenza tutta sua…è molto glamour…W RIHANNA!!!!

  5. dark princess // 29 novembre 2008 alle 12:46 //

    Mamma qnt è bella sta kanzone me ce so kiusa..cmq ho imparato ad apprezzare rihanna cn qst kanzone veramente bella forse xkè ci stava qll gran FREGNO e SORCO di “GIUSTINO” XD (L) ..e qst kanzone a differenza di altre se si traduce in italiano ha 1 belliximo signifikato…W JUSTIN 4 EVER (L) bravissima RIHANNA..e BRIT te adoro ..KISS (K)

  6. Azz.. ma quanto è strafigo Justin in questo video??? (K) (L) (Y) :-)

  7. @GossipAddicted
    😛

  8. @Vito ma sei sempre tu a fare casini?? (*) azzz
    fai il bravino e impara ad accettare commenti negativi o paragoni che non condividi su Brit…
    azzz :-S 😉

  9. nn t va bn nnt???? Io ho dtt ql k penso spiegandomi x nn essere fraintesa cmq stop nn voglio dire più nnt xk intanto c’è sempre qualcosa di sbagliato quindi….

  10. io credo ke sia pratikamenbte stupendaa. forsee xk nel video cè justin ke è un mitooo lo adorooo! (L) (L) !! kmq|!!! è verooo nn c sono tt queste scene hot! :-) ! da far ingelosire jessikaaaa!! kmq justin bravissimoo anke se nn fa nullaa! :-$ ! solo xk cè nel videoo già è tantoo hihihi 😉 (Y) (Y)

  11. MadAboutColin // 19 novembre 2008 alle 20:47 //

    non vedevo l’ora che uscisse questa canzone…è la mia preferita…la prima che ha catturato la mia attenzione nell’album, e ormai credevo che non sarebbe più uscita…invece!!! bellissima!!!

  12. @Agnese
    Sì..Infatti fin’ora sei stata fin troppo sensibile..

  13. Ragazzi io non mi pronuncio sulla questione “Britney o Rihanna?” x’ ognuno ha i suoi gusti e non voglio soffiare sul fuoco alimentando la discussione, consiglio solo a TUTTI di pensarci un po’ prima di scrivere sentenze su chi ha o ha avuto problemi di tossicodipendenza (o qualsiasi altro problema serio), da questo sito passa davvero tantissima gente e sarebbe un po’ triste che capitasse qualcuno che ha davvero sofferto per la droga e leggesse certe cose!

  14. NN sei tu k m hai fatto cambiare idea questo è quello k ho sempre pensato e k nn aveo fatto ben capire…. io cmq nn sono affatto insensibile…. anzi sn una persona molto sensibile fin troppo delle volte…. xò a certe cs c si reagise in un mdo diverso a seonda delle esperienze della vita…. e quella finale nn era una battuta ma era la rabbia…. xk quando si vivono certe cs cs i forma una corazza contro queste cs e la droga è una di queste perchè ho visto in prma persona trp gente rovinarsi x qst…. e ank se nn in prima persona ho visto ank britney rovinarsi e io provo un forte dissenso x qst…. ank se penso k nn sia del tt colpa sua ma ank di quellascema della madre k l’ha schiaffata sul palcoscenico a 4 anni e nn la stava ad ascoltare xk penso k da una semplice cs cm il testo della canzone Lucky avrebbero dovuto cap tt k nn stava x nnt bn…. ma lei poteva reagire in un altro modo….

  15. @Agnese
    Ok,è già diverso..Ti dico solo che non mi è piaciuta assolutamente l’ultima battuta ed è per questo che ti ho attaccato!Perchè io odio profondamente l’insensibilità ed è per questo che non ci sn andato leggero!Però mi fà piacere vedere che grazie al mio intervento sia riuscito a farti avere un atteggiamento diverso!
    @Ele
    Tranquilla…Non ti sto attaccando..Ma ti pare che io adexo mi metta ad insultare qualcuno perchè nn ha i miei stessi gusti?!Scusa..Ma nn hai analizzato bene la faccenda…

    E cmq,un avviso,per tutti,da oggi metto il mio commentino e poi,quando vedrò un commento che mi piace o non mi piace,la mia reazione sarà sempre la stessa..Ovvero niente!Il mio commento sarà uno solo!Perchè non intenzione di passare per colui che è troppo aggressivo ecc.ecc..Io dico le cose come stanno e secondo me (non sò se sn di parte) ma mi sembra che io non abbia tutti questi torti…In ogni caso adexo potete spettegolare quanto vi pare,su chunque anche su Britney,non sono io a dover dare lezioni di vita alla gente… (N)

  16. A qnt pare qualcuno è un pò nervoso????? Va bè fa lost cmq vito se io nn devo giudicare Britney Spears tu nn giudicare me xk k cazzo ne sai k io nn ho visto vivere la droga da persone vicino a me tu manko m conosci ma t piace spararmi addosso e darmi della stronza e della ignorante…. e se proprio dobbiamo andare a vedere penso k sia più difficile x uno nato nella povertà in una squallida periferia togliersi dalla droga rispetto a lei k aveva a disposizione le migliori cure…. Io snn fatta così e proprio xk ho visto delle persone rovinarsi nn riesco a capire la gente k si droga sopratutto lei k aveva una carriera fantastica e una famiglia e nn ha fatto altro k rovinare tt…. e cmq nn m sembra k riferendomi a ERic Clapton m riferisca all’età della pietra dato k erano gli hanni ’70,’80,’90 e ank ora…. IO cmq pur apprezzando i vecchi artisti riesco ad apprezzare ank quelli nuovi essendo la fan numero 1 di Christina Aguilera, Justin Timberlake e ank Britney Spears…. ho sl detto k l’ultimo CD nn mi è piaciuto e k vorrei la BRitney degli anni d’oro…..

  17. perchè qui la gente non può esprimere liberamente la propria opinione come ha fatto agnese senza ricevere insulti dietro? per cosa poi? perchè non le piace una cantante??
    ma scherziamo??
    a parte questo, sono d’accordo con agnese… a mio avviso si dovrebbe avere comprensione di un ammalato, che non sceglie di esserlo, e non di un drogato CHE SI ROVINA da solo…
    questa è la mia opinione… non insultatemi x questo…

  18. @Vito: (N) (N) (N) (N) mamma mia

  19. Questo non dovevi dirlo!!A sto punto non me ne frega un cazzo nè se sembrerò maleducato o esageratamente aggressivo!Io spero soltanto che qualcuno conosci affronti la droga,come lo ha affrontato questa cantante,poi vedremo se darai più del “drogato” a qualcuno…Solo quando si toccano le persone più care ci si accorge di quanto si è ignoranti nei confronti di chi non si conosce…Una lezione che io ho imparato,ma che a quanto pare,una stronza come non ha ancora appreso…Per quanto riguarda la “musica”,queste sn le tue opinioni (skifose oltretutto),per cui non c’è il bisogno di riepilogarci l’età della pietra…e ti prego di essere più delicata quando parli di qualcuno che si stima!Sta Buzzurra.. :-[ :-[ (E non venitemi a dire che devo essere meno aggressivo è!) :-S

  20. @agnese: non intendevo assolutamente dire che lei ha segnato la storia della musica, mi sarò espressa male evidentemente, e conosco benissimo billie holiday ed eric clapton, non è che se a uno piacciono britney e christina sono ignoranti e non conoscono la musica, tant’è che amo i guns ‘n’ roses e cat stevens. quello che volevo dire io, è che comunque almeno per la mia generazione, britney è stato un personaggio di spicco. il fatto che poi sia osannata piu di altre cantanti più meritevoli anche per un fatto di compassione non lo nego.
    perchè bisogna sempre pesare le proprie parole in modo minuzioso per non venire sempre accusati in qualche modo?:-S

  21. IO nn volevo certo attaccare Britney Spears ma il fatto è k da qnd è tornata cn le sue canzoni tt la venerano soltanto xk è tornata e senò le viene un altro esaurimento… Cmq x qnt io sia fan di britney xk ho tt la sua discografia rispetto ai primi album l’ultimo è vrm deludente soprattutto xk venitemi a dire k nn ha la voce elettronizzata???? Cmq Britney nn m sembra k sia un personaggio k ha segnato la storia della musica ma semai grandi personaggi cm Billie Holiday, Eric Clapton ecc hanno segnato la musica ma intanto nn ne dico altri xk manco li conoscerete…. Cmq io dei grugniti m riferivo a Justin xk nn m sembra proprio k faccia dei grugniti e se andiamo a ved è stato sicuramnete più presente lui rispetto a BRitney nel mondo della musica dato k lei è stata più drogata k cantante….

  22. ma questa non fa mai video vestita??? :-O
    terribile lei e la canzone, ma poi Justin cosa c’entra? non canta neppure

  23. in effetti vito ha ragione su tutto… per quanto lo stile di britney possa non piacere, rimane indiscutibilmente un personaggio che ha fatto la storia di una determinata generazione, musicalmente parlando. rihanna è spuntata fuori dal nulla e devo ammettere che inizialmente mi piaceva, ma vedendo le sue esibizioni live non ho potuto fare altro che ricredermi :-$

  24. :-[ Allora…Mi calmo…mi calmo…Cercherò di essere più tranquillo possibile… :-) Innanzitutto Rihanna non potrà MAI e poi MAI essere a livello di Britney Spears,perchè lei oltre a fare “canzoni da discoteca” come dici tu,ha anche una bella voce e questo lo hanno sperimentato tutti meno che tu..Rihanna (x quanto riguarda i miei gusti personali) di canzoni belle ha fatto soprattutto Please don’t stop the music e Disturbia,stop!Inoltre,per quanto belle possano essere le sue canzoni,la sua voce è effettivamente fastidiosa,oltretutto,Rihanna,non dico tanto..è soltanto Stonatissima!Un esibizione?!Quella degli mtv music awards 2008..un disastro!Quella canzone era diventata una stonatura,non altro!Ciò dimostra che gli effetti speciali la aiutano e come!E tu vuoi mettere questa ragazza dalla voce mediocre (oltretutto meglio la mia n’altro pò..) alla “così detta” Principessa del pop?!Sarà pure un parere personale,ma secondo me hai torto!Che non ti piaccia il nuovo stile della Spears ok,lo accetto e devo accettarlo!ma a dire che è più brava sta cornacchia..ce ne vuole!E poi scusate,quando si può evitare di fare certi paragoni,evitate..soprattutto quando la realtà è effittivamente un’altra!

  25. ma io m kiedo certe persone k musica ascoltano è uno dei pezzi più belli del suo album…bha sempre più perplessa qst sn dei grugniti una canzoncina da discoteca cm ql di britney spears è un capolavoro?????

  26. uff pallosa (N)
    e lei mi infastidisce :-[

  27. La canzone è carina,niente di più…Solito doppiamento di voce…Solito ritmicino… :-S (H) Allora siamo passati dai pantaloni alle mini mini gonne,dalle mini mini gonne a non aver niente sotto la maglia..Cioè..voglio dire…E mettiti a nodo!!Cm hanno già fatto molte star!! (N) Il video è carino,ma niente di nuovo…Preferisco 20.600 volte DISTURBIA!!! 😀 (Y) Insomma sta canzone.. (N)

  28. beh io la capisco la Biel..
    Ma Rihanna se non mette le cosce al vento non è contenta!terribili i suoi look (N)

  29. Primo: non mi pare che ci siano tutte queste scene piccanti da far ingelosire Jessica Biel.. Jessica ha fatto foto molto + osè. (K)
    Secondo: vedo che Justin T. canta parecchio.. dei grigniti del genere li fa anche il mio cane (&)

commenta questo gossip