ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ashlee Simpson ancora col pancione va dal dottore

Nonostante in molti la ‘spacciavano’ già per neo mammina Ashlee Simpson (24) ancora non ha partorito ed è stata beccata dai paparazzi mentre ieri si recava in uno studio medico.Il termine ormai scaduto il 31 ottobre scorso faceva pensare che ormai avrebbe avuto il suo primo bebè in questi giorni, e forse mentre scriviamo ciò accadrà visto che il suo pancione è  veramente esplosivo!

 

Siamo sicuri che come altre volte dopo averne parlato nelle prossime ore partorirà realmente visto che Gossippando.it porta sempre bene, e anche dopo che come scrive People, riferendo le parole della sorellasta facendo di tutto per partorire.

Jessica infatti ieri ospite allo show di Ellen DeGeneres, registrando la puntata che andrà in onda mercoledì,  ha riferito:

Massaggi ai piedi e altre cose.Non saprei.Credo che adesso lei salterà pure per casa e proverà di tutto.

Stay tuned!

source

5 Commenti su Ashlee Simpson ancora col pancione va dal dottore

  1. Vito se x caso passi di quà x favore potresti andare a ved la mia risposta al tuo commento su la canzone di Rihanna…. nnt insulti o roba el genere tranki è solo k mi dafastidio k la gente mi giudichi senza aver cap ql k dico…. GRazie…
    Cma povera Ashlee deve essere una c straziante speriamo k il bimbo si decida a uscire!!!!!

  2. forza sùùù (Y) in bocca al lupo ad ashley :-)

  3. Caspita!! Un imbocca al lupo allora per questa imminente mammina!!! (*) :-)

  4. prima mi sono messa a ridere alla “frase sta facendo di tutto per partorire”, poi però mi sono ricordata di una conoscente che dopo due settimane dal termine non aveva ancora partorito e i medici hanno optato per un cesareo..ci è rimasta male perchè voleva un parto naturale! effettivamente non deve essere piacevole..
    Ma gossippando porta bene, sono sicura che tra un po’ partorisce anche la rossa simpson! 😉

  5. poverina :-( dai dai dai

commenta questo gossip