ULTIMI GOSSIP & NEWS

Brad e Angelina a Londra per la premiere di “Chanceling”

Per chi non avesse ancora visto l’ultimo film di Clint Eastwood “Changeling”, nel quale Angelina Jolie è bravissima nei panni di una madre che ha perso il figlio, consigliamo vivamente di andarlo a vedere e godere di una pellicola che seppure molto triste è veramente superba e degna di svariati Oscar. E proprio per la promozione del suo ultimo film ieri l’attrice con l’inseparabile Brad Pitt è arrivata a Londra dove ha presenziato all’evento organizzato per il film.

 

La coppia più bella e chiacchierata di Hollywood è stata immortalata prima all’uscita del loro Hotel e poi sul red carpet del  Curzon Cinema dove c’è stata la presentazione del film che in Inghilterra arriverà solo il prossimo 26 novembre. E durante un’intervista per un’emittente televisiva Angelina parlando di come il film le aveva ricordato la madre morta 2 anni fa si è commossa e i suoi begli occhi verdi si sono riempiti di lacrime.(1 video e 24 immagini all’interno)


 

E come al solito tutti gli occhi erano per loro che avevano un look sobrio e informale, con Angelina tutta di nero vestita e Brad che sfoggiava baffetti e capelli corti per per esigenze cinematografiche e abbigliamento casual nei jeans e sciarpa al collo.

source

11 Commenti su Brad e Angelina a Londra per la premiere di “Chanceling”

  1. Questo film mi piacerebbe molto vederlo, ma ho il terrore che sia troppo struggente per me…
    Dagli spezzoni che ho visto si vede un’Angelina superba!

  2. I LOVE YOU!!!!! ANGELINA SEI LA NUMERO UNOOOOOO!!!!!! (Y) (Y) (Y) (L)

  3. K tenera oddio!!!! e cm direbbe lei fuck alle malelingue!!!!!

  4. e quando esclama “fuck!” è adorabile…ahahahahha!

  5. @mily:non credo abbia pianto a comando con l’intento di rendere pubblico il suo dolore.
    Sinceramente a me sembra dolcissimo e naturale il fatto che si commuova parlando di sua madre che non c’è più.
    Forse piace così tanto(almeno,a me piace da morire…)proprio perchè è UMANA.

  6. questa rende pubblico pure il suo dolore, ma c’è qualcosa che non ha detto alle telecamere? :-S

  7. Mi ha fatto venire le lacrime agli occhi il video..patatina! ;-( vorrei vedere anche il film ma sono troppo emotiva, ho paura di piangere dall’inizio alla fine!
    Per me il fatto è che Angelina non è molto fotogenica (non mi aggredite): ogni volta che guardo le sue foto mi sembra molto carina ma niente di superbo mentre quando guardo i suoi video delle interviste e non e i suoi film rimango a bocca aperta da quanto è bella!
    Mi piace il look di Brad 😉

  8. mah…io vedo un brad moooolto invecchiato e rugoso… angelina che dire, tiratissima di viso…scura come sempre… banale nello stile.. mah…

  9. @Alessia-: si vero secondo me…:-) e magari esser sempre uguali come loro…comunque ‘de gustibus’..io rispetto i tuoi tu rispetta i miei..grazie 😉 (*)

  10. La più bella coppia di Hollywood secondo te…E poi che noia…Sono sempre uguali…. 😀 (N) (N)

  11. che volete che vi dica angelina è bellissima ……………………..ma a me sembra una bellissima STATUA di CERA!
    ma è viva???????????????????????!

commenta questo gossip