ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jessica Simpson IN o OUT?

La biondina tutte curve Jessica Simpson (28) domenica scorsa è stata immortalata mentre usciva da una supermercato di LA e con un look casual e decisamente molto opinabile. Capiamo l’amore per le magliette sportive americane, che sfoggia spesso e volentieri, ma magari se sotto i jeans che indossava avesse messo scarpe basse o più comode, e non i suoi trampoli di legno, non pensate che sarebbe stata meno ridicola.Cosa ne pensate del suo look?

 

In o Out? E non vi ricorda sempre più, come in altre occasioni, la maggiorata platinata Pamela Anderson? (3 immagini all’interno)

source

12 Commenti su Jessica Simpson IN o OUT?

  1. a me nn fa impazzire come artista,ma come fai a dire ke nn è bella di viso,è l’unica ke ho visto struccata e rimane sempre molto carina e in più ha anke un bel fisico,se tua mamma è più figa fammela conoscere,anke se ci credo poco…ti piacerebbe avere una madre di 28 anni così vero?ma i sogni rimangono tali…ricordatelo…

  2. non mi piace proprio…(N) e poi di viso non è sta gran bellezza….è più bella mia mamma vi giuro :-) siiii w la mia mami! 😀

  3. OUT!!! (N) :-[

  4. Con quella maglia (orrenda) sembra avere le braccine corte corte ORROR!!!! (N)

  5. OUT ASSOLUTAMENTE!!!!!!!
    (N)

  6. oh my god!!!! Apparte k nn so in k moda isa rimasta cn i pantaloni a zampa forse in lq degli anni ’90… e poi ql scarpe nn vanno bn cn i pantaloni ma cn delle gonne!!!!! Ql maglietta è decisamente orribile la fa sabrare grassa da morire!!!!! Assolutamnete out e tt coloro k sicono k è in m disp ma out ank voi!!!! Poi critichiamo Christina Aguilera!!!! bah…

  7. CHE DOMANDE ISA?!?!?!?!?!?!?!?!?!… OUT!!! (N)

  8. ma che scarpe ha???? :-O :-O (N) con tutti i suoi soldi non si può permettere uno stylist???

  9. C a m i l y // 18 novembre 2008 alle 17:42 //

    outoutoutout!! (N) (N)

  10. TERRIBILE è la parola giusta!

  11. a me piace (Y) ,e anche le scarpe,vanno molto bene con i jeans e anche con la maglieta (Y)

  12. terribili le scarpe! No dai è piu carina di Pamela Anderson che ormai è un relitto e cade a pezzi, le accomuna solo il poco gusto nel vestire.
    Pamela è cosi volgare, Jessica avrebbe solo bisogno di qualcuno che la vesta da capo a piedi quando deve uscire di casa!

commenta questo gossip