ULTIMI GOSSIP & NEWS

La prima immagine di Johnny Depp in “Alice nel paese delle meraviglie”

Compare in rete la prima immagine di un irriconoscibile Johnny Depp nei panni di The Mad Hatter ovvero il cappellaio matto. Il camaleontico attore infatti in questi giorni è alle prese con l’ultimo ruolo visionario e fantastico che interpreterà per Tim Burton, un classico di Lewis Carroll, ovvero “Alice nel paese delle meraviglie” previsto nei cinema solo nel 2010.

E come al solito Deep non ci delude mai e si cala completamente nel personaggio della favola apparendo fenomenale truccato e parruccato ‘da favola’.

 source

16 Commenti su La prima immagine di Johnny Depp in “Alice nel paese delle meraviglie”

  1. Alice In Wonderland // 19 luglio 2009 alle 22:58 //

    waaaa *-*
    non vedo l’ora che esca sto splendido film

  2. @Tara: 😉 grazie lo stesso

  3. perdonami,ma se ricordassi ogni particolare di questo blog a ragion veduta potresti darmi della maniaca. questo per dire che è una cosa che ho notato ogni tanto, e capita a tutti di sbagliare. in quanto al “spesso non ho postato rumors” non ho detto che ogni cosa che scrivi è una cretinata. tanto che son qui a vedere le ultime.. ciao ciao

  4. @Tara: no non mi sono offesa ma ci resto solo male …e visto che ci siamo a quale altro caso ti riferisci, che secondo te non mi sarei informata bene??e tanto per precisare non leggo mai una notizia solo un sito ma su svariati prima di pubblicarla..infatti se segui il mio sito potrai notare che spesso non ho postato rumors che poi si sono rivelati infondati..ad ogni modo grazie lo stesso… 😉

  5. Ciao Isabella, purtroppo il fatto che il sito sia importante non significa che abbia ragione, a loro volta hanno preso per buona una cosa che non lo era. (per dirtene una molti siti “importanti” per un certo periodo hanno riportato che johnny avrebbe partecipato all’alice di burton… in qualita del gatto del cheshire!) non mi pare di essere saltata a conclusioni,ho suggerito di verificare su piu fonti, neanche ho dato giudizi , o per lo meno l’intento non era quello,è che sono appassionata di cinema e questa cosa mi è balzata all’occhio visto che eran diversi giorni che si discuteva sulla veridicità dell’immagine. se ti sei offesa perchè ho detto che non è la prima volta che noto una cosa del genere, mi spiace,non ci muore nessuno, ma è vero, tuttavia continuo a seguire il blog perchè è divertente quindi nemmeno era un insulto.

    per quel che riguarda il costume mi riferivo a dei bozzetti che sono stati mostrati in una conferenza stampa della disney, non mi riferivo alle tue immagini.

  6. Solo lui riesce ad entrare così bene in tutti i suoi personaggi!!! (L) (Y)

  7. @Tara: :-S beh non mi pare il primo sito ma quello del Daily Mail …..ad ogni modo se hai ragione sono pronta a rettificare…Tu pero’ dal tuo canto non saltare subito a conclusioni…e giudizi su chi scrive…grazie!(*)
    Isabella

    p.s.
    perchè parli al plurare di costume..io parlo solo di un’immagine…quella di Deep l’altra è un esempio del personaggio che interpreta per ricordare il cappellaio matto…Io dovro’ pure documentarmi come mi consigli ma tu almeno leggi bene i miei post…

    :-)

  8. non prendete per oro colato tutto quello che gira per la rete! questo è un fake! una foto manipolata,una photoshoppata,come vi pare! il film verra in alcuni punti girato con una tecnica che, proprio per il ruolo di johnny ad esempio, srichiedera solo una di quelle belle tutine coi sensori,solo dopo e al computer verra aggiunto tutto il resto. E tra l’altro son stati mostrati degli schizzi dove i costumi non sono affatto questi)
    Informarsi un pochino prima di scrivere, cioè non soffermarsi al primo sito dove si becca una news…non voglio far polemica, ma non è la prima volta che noto la cosa,non costa nulla e soprattutto le persone che vengon qui per delle notizie (anche se di genere leggero) non vengono fuorviate

  9. oddio sono curiosissima (L) (L) adoro entrambi ed Edward è il personaggio di Jonny che ho più amato

  10. MAGNIFICO cm al solito gandissimo TIM BURTON!!! nn vedo l’ora di vedere il suo prossimo capolavoro!!grandissimo attore johnny!!! (L) (*) (Y)

  11. sarà un film bellissimo! tim burton è un genio!

  12. e bellissimoo,il uomo piu bello del mondo (Y) (Y)

  13. certo che lui e barton sono davvero un’accoppiata perfetta…
    burton è un genio, ho visto tutti i suoi film e sono semplicemente stupendi, depp invece è un attore formidabile che riesce ad interpretare qualsiasi parte gli venga proposta.
    non c’è da stupirsi se i film che girano insieme hanno sempre un gran successo!

  14. ….

  15. adoro il genio di Tim Burton e non vedo l’ora di vedere questo film! i miei preferiti restano la sposa cadavere e edward mani di forbice..pura poesia!

  16. ADORO quest’uomo!!!Tutti i suoi film e quelli di Tim Burton mi piacciono un casino….Sarà che rispecchiano un pò la mia malinconia e ironia,però penso che possano piacere un pò a tutti.

commenta questo gossip