ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lenny Kravitz al party di Victoria’s Secret

Ricompare il poco mondano Lenny Kravitz che la settimana scorsa è stato immortalato al party che si è svolto dopo il favoloso show di Victoria’s Secret, che  ha visto tantissime star nel parterre della sfilata e dei festeggiamenti. Il cantante americano al suo solito mostrava muscoli e tatuaggi  da un gilet nero e capelli corti e rasati, che per fortuna hanno sostituito le chiome lisce o i ricci che tempo fa sfoggiava sulla sua testa.

 

E’ sempre un  bel vedere quando Lenny ricompare in pubblico e si stenta a pensare che ormai anche lui si avvicina ai 50, avendo 44 anni! (6 immagini all’interno)

source

7 Commenti su Lenny Kravitz al party di Victoria’s Secret

  1. Anche se non l’ho mai seguito molto è innegabile quanto è sexy!!

  2. @Francy: scusa eh :-S ma a 50 mancano 6 anni ..che c’entrano i 20 o i 30 anni…??e poi il mio era un’osservazione positiva…non capisco il tuo appunto…bah …. :-S :-[

  3. come fate a dire che dimostra più di 40????
    ha un fisico da ragazzino!!! :-$

  4. SEMBRA + VECCHIO DI 40 ANNI!!!!!

  5. sta bene coi capelli corti..ma non l’ho mai amato molto (non uccidetemi)

  6. Visto che si avvicina alla Casa di Riposo..mi offro come badante (Y)

  7. “Si avvicina ai 50”??? Ma se ha 44 anni!!! Se la mettiamo così si poteva direttamente dire che si avvicina ai 90! Anche quando si hanno 20 anni ci si avvicina ai 40! Assurdo! Oltretutto se la vediamo “matematicamente” parlando, è più vicino ai 40 che ai 50!

commenta questo gossip