ULTIMI GOSSIP & NEWS

Rihanna per la Tattoo Heart Collection di Gucci a favore dell’Unicef

Rihanna (20) è decisamente una delle giovani popstar più ricercate del momento, e come tale anche gli stilisti fanno a gara per ingaggiarla come testimonial. Stavolta è toccato a Frida Giannini che per Gucci l’ha voluta come il volto della nuova collezione Tattoo Heart Collection borse e accessori in edizione limitata in vendita dal 19 novembre 2008 e fino al prossimo 31 dicembre 2009. Una collezione tutta bianca e natalizia il cui 25% del ricavato sarà devoluto all’ Unicef per aiutare a salvare la vita dei bambini, a sostegno dei programmi per gli orfani e i bambini affetti da HIV/AIDS in Africa. 

E Rihanna nello spot compare, tutta di bianco vestita e con una borsa a tracolla, eterea come non mai. Cosa ne pensate di questo ‘nuovo volto Gucci’?  (5 immagini e video all’interno)

E a proposito di tale collaborazione la stessa Frida Giannini ha dichiarato:

Ho voluto Rihanna in questo progetto perchè è tanto giovane, moderna ed è un’icona!

Mentre su sito dell’Unicef si legge:

Per il quarto anno di seguito e con impegno crescente arrivato a circa 5 milioni di dollari in donazioni, Gucci rinnova il proprio impegno internazionale a favore di UNICEF ed in particolare dei bambini dell’africa sub sahariana vittime della piaga dell’AIDS. A questo bambini saranno fornite le cure, l’istruzione, il cibo, l’acqua e la protezione necessaria affinchè la loro vita possa cambiare radicalmente. La collezione di Natale per l’UNICEF sarà in vendita a partire dal 19 novembre 2008 e fino al 31 gennaio 2009. 

E ieri poi Rihanna è stata tra i tanti ospiti presenti al Gala organizzato a NY proprio da Gucci per il lancio della collezione e con l’eventoUNICEF Snowflake Lighting .

source – source –source

6 Commenti su Rihanna per la Tattoo Heart Collection di Gucci a favore dell’Unicef

  1. Adoro i vestiti bianchi ma durano da Natale a Santo Stefano e poi impazzisco per le borse,a me piacciono tutte!!

  2. ecco intendevo questa collezione nell’altro commento: non mi piace per niente! però è ammirevole che venga dato addirittura un quarto all’Unicef! (Y)

  3. @Isa: Io ho sempre il terrore di sporcarmi se sono vestita di bianco… e ho una borsettina carina bianca.. ma appena la appoggio da qualche parte resta sempre qualche segno…

  4. @Isa: Io ho sempre il terrore di sporcarmi se sono vestita di bianco… e ho una borsettina carina bianca.. ma appena la appoggio da qualche parte resta sempre qualche segno…

  5. @sem: ah guarda idem io…non lo amo molto come colore e raramente ho qualcosa di bianco 😉

  6. Le borse sono carine! Però io e il bianco non andiamo molto d’accordo…

commenta questo gossip