ULTIMI GOSSIP & NEWS

Parata di star per hotel extralusso a Dubai

Gli sceicchi è noto non badano mai a spese e soprattutto quelli di Dubai dove è stato realizzato su un’isola a forma di palma un albergo costosissimo ed extra-lusso dal ‘modico costo’ di 1 miliardo di euro, l’Atlantis The Palm, con ben 1.500 camere da un prezzo base di 300 euro a notte e suite che possono arrivare a costare ben 18.500 euro. 

 

Cotanto hotel – che ha un immenso parco acquatico e un delfinario con oltre 65.000 pesci, oltre a diciassette ristoranti, sale per le conferenze e boutique di alta moda – è stato inaugurato nei giorni scorsi con grandi festeggiamenti, parata di star, fuochi d’artificio e un concerto di Kylie Minogue che è stata pagata per esibirsi circa 45 minuti quasi 2 milioni di euro. (30 immagini all’interno)

E oltre alla ‘minidiva australiana’ c’erano star del calibro Robert de Niro e signora, Charlize Theron e fidanzato, la prezzemolina Lindsay Lohan con fidanzata Samantha Ronson nelle vesti di DJ,  una bionda Natalie Imbruglia, la modella Agyness Deyn, l’ex fidanzato bruttino di Sienna Miller Rhys Ifans,Chris Tucker, Janet Jackson e compagno Jermaine Dupri, il miliardario proprietario della Virgin Sir Richard Branson, la party girl Lilly Allen, l’inglesina Mischa Barton, la moglie di Simon Le Bon Yasmin Le Bon, una delle gemelline Mary-Kate Olsen, il campione di  tennis Boris Becker e pure la nobile decaduta Sarah Ferguson.

Praticamente di tutto e di più!E in un momento di crisi globale questo sembra proprio uno schiaffo alla povertà e a chi per guadagnare pochi euro deve fare salti mortali tutti i giorni! Roba da matti!

sourcesource

9 Commenti su Parata di star per hotel extralusso a Dubai

  1. a Dubay è sempre stato cosi, non mi allibisco a vedere queste cose… basti pensare che stanno realizzando “il mondo”,(o lo hanno finito?)… cmq Dubai è il posto del lusso per eccellenza e sarà sempre cosi..è bella x questo!!
    amo Dubai!

  2. Sono d’accordissimo, soprattutto perchè questa gente è la prima che predica bene e razzola male… Che schifo…
    (N)

  3. Sono daccordissimo….In un momento di crisi come questo (di cui dobbiamo ancora aspettare le consegurenze reali)creare una cosa del genere….Bah,esagerato!Per quanto riguarda gli ospiti non sono prorpio la crem della crem,apparte alcuni ovvio……La Agyness Deyn neanchio la sopporto!E’ la super-modella più brutta che io abbia mai visto nella storia!Giuro sia fisicamente che di viso! :-O :-( Kate Moss inconfronto è una dea,ma è così….

  4. beh ovvio anche noi nel nostro piccolo ci concediamo dei lussi e non viviamo solo di beneficenza ma..c’è un limite a tutto e qui si è superato credo! Il pensiero è inevitabile che vada ai bambini che muiono di fame in Africa perchè si c’è chi nel 2008 ancora muore di fame ;-(
    Per quanto riguarda gli ospiti: che brutta Natalie Imbruglia bionda, Agyness Deyn non la sopporto ma perchè piace cosi tanto?? è orribile da ogni punto di vista. Lindsay Lohan è dimagrita troppo! Salvo a pieni voti solo la theron

  5. che sckifo!!!ma perfavore se avessi avuto i $ ero in prima linea…spettacolare, gli emirati ne inventano a bizzeffe pur di fare soldi… bravi (*) (*) (*) (*) (*) (*) (*) (Y)

  6. mio marito era andato con la nave un po di anni fa e mi diceva che era un altro mondo e che solo per visitare un albergo toccava pagare 100 euro :-O mahh….che mondo ingiusto :-S

  7. ammazza che schiaffo alla miseria (N)
    proprio vero, è roba da matti :-(

  8. @mily: concordo con te..d’altronde l’ho scritto proprio alla fine di questo post..che schifo..e scusatemi schiettezza (N) :-S :-[

  9. che spreco folle tutto!! (N) (N)

commenta questo gossip