ULTIMI GOSSIP & NEWS

Twilight da oggi nei cinema italiani

Si preannuncia un fenomeno da botteghino la pellicola  “Twilight” tanto attesa dagli adolescenti, tanto osannata e pubblicizzata, che da oggi 21 novembre arriva nei cinema italiani, dopo l’anteprima dello scorso mese dato al Festival internazionale del film di Roma con la presenza dei giovani protagonisti Robert Pattinson (22) e Kristen Stewart (18).

Una vera e propria epidemia per un film ispirato al bestseller fantasy-horror di Stephanie Meyer e che parla dell’amore tra il bel vampiro Edward (Robert Pattinson)Bella (Kristen Stewart) ostacolato dalla natura cattiva del ragazzo e della sua sete di sangue. (15  foto e locandina all’interno)

E voi siete pronti a questo nuovo fenomeno per gli adolescenti di tutto il mondo con annessi e connessi ed idolatri varie per i protagonisti in pieno stile teenidols? E se volete diventare uno dei tanti fans italiani consigliamo il blog ufficiale della pellicola: http://www.twilight-blog.eaglepictures.com/

la locandina del film

 

le immagini della premiere di LA

 

source dalla rete – image

19 Commenti su Twilight da oggi nei cinema italiani

  1. Lui non è bellissimo nel senso canonico del termine, ma nel film è veramente affascinante.
    Lei è normale e un pò scialbina proprio come nel libro.
    Il film è veramente carino.

  2. oggi non ho resistito e sono andata a vedere il film… devo dire che sono rimasta delusissima :-( gli attori non erano un granchè e hanno tagliato pezzi a mio avviso importanti e aggiunti altri che non erano mai stati scritti :-$ bah…
    comunque consiglio davvero di leggere la saga, specialmente l’ultimo che ho finito di leggere quest’estate (mi è arrivato direttamente dall’ America appena pubblicato 😛 ) è semplicemente stupendo 😉

  3. Veronique // 22 novembre 2008 alle 17:00 //

    ps: ma come fate a dire che edwuard è brutto? come? per me è divino, ha un fascino incredibile o______O

  4. Veronique // 22 novembre 2008 alle 16:58 //

    sto leggendo il libro ed è fantastico!
    ps: i due attori indossano entrambi le lenti a contatto sul film, infatti in realtà mi paiono molto meno affascinanti, non credete?

  5. Io l’ho visto ieri (21-11-08) e lo rivado a vedere questa domenica.
    Comunque il libro è molto più bello del film, ma è così per tutti i film tratti da un libro.

  6. @Stellavellutata: Io onestamente sono una che non legge molto, ma quando ho iniziato il libro, in quattro giorni l’ho finito, e ora ho gia finito anche il secondo e sto per leggere gli altri…
    STUPENDI!!!
    Ho visto il film ieri, qualcosa, cambia…ma è bellissimo!!!! (L) (*)

  7. E’ la storia d’amore fra un vampiro e un’umana..se avessi voluto leggere qualcosa di più profondo avrei trovato altro. Nel terzo libro si aggiunge un nuovo personaggio che mette Bella un po’ in crisi..Il quarto non l’ho ancora letto.

  8. ho letto i primi 2 libri,twilight e new moon (poi ho lasciato perdere)…Sono di una stupidità e di una leggerezza spaventosa.

  9. @Stellavellutata: sii..ti consiglio vivamente di comprartelo!! è fantastico…io li ho letti tt e 4 e sn a dir poco stupendiii…xò devo dire ke edward nn me lo ammaginavo prorpio csì…pensavo fosse + bello :-$ bah..vabbe..cmq nn è male

  10. Ma quindi chi ha letto il libro conferma che è bello? allora quasi quasi lo prendo..ma il film non mi ispira proprio

  11. @roxanna: si infatti! diciamo che tutto il cast è l’esatto opposto di quello che dovrebbe essere secondo la Meyer! bah :-$

  12. @xtina4life: pure io quando ho visto Edward sono rimasta un po’male. Persino Bella è troppo carina, nel libro è una tale sfigata..

  13. Di sicuro hanno scelto due personaggi a dir poco adatti per il film, viste le caratteristiche fisiche e non dei due attori…mah, staremo a vedere!

  14. @Kot: eehhehe 😉 (*)

  15. Non so se andrò a vedere il film, vorrei piuttosto leggere il libro, quindi, se mi capiterà di trovarlo probabilmente lo prendo.

    Degli attori posso dire che, visto che le riprese del film sono finite, avrebbero potuto di uscire dal personaggio e mostrarsi con aria meno vampiresca/scazzata/dormiente.
    Diamine! Un po’ di brio!
    (N)

  16. premetto che odio i film destinati a diventare fenomeni in pieno stile hsm o camp rock vari. ho letto tutti e quattro i libri della saga, i primi quando ancora nessuno sapesse minimamente della loro esistenza e sono stata anche io vittima del fascino di questi vampiri:-P purtroppo nel libro il protagonista è descritto decisamnte perfetto e bellissimo oltre ogni limite, e per il film è stato scelto un attore che a mio parere non rispecchia questi aggettivi ;-(
    per questo sono abbastanza restia ad andare al cinema, ma non credo che resisterò alla tentazione :-)

  17. Io ho letto i primi 3, a me sono piaciuti. Sto aspettando che il 4 mi giunga..in prestito (H). Appena possibile mi vedo anche il film (Y)

  18. a me invece ispira il film!!!! 😉 (Y)
    sono curiosa, ma andrò settimana prossima

  19. Il libro mi ispirava ma ho paura di dovermi sorbire la nuova versione di tre metri sopra il cielo tra i vampiri, a vedere il trailer sembra una cosa del genere. Ma non mi sono documentata piu di tanto.
    Bruttino il protagonista!

commenta questo gossip