ULTIMI GOSSIP & NEWS

Keanu Reeves a Parigi per promozione e shopping

Keanu Reeves (44) ieri è arrivato a Parigi per la promozione del suo ultimo film “Ultimatum alla Terra – (The Day the Earth Stood Still)” che arriverà nei nostri cinema il prossimo 12 Dicembre. Il bel attore è stato immortalato prima sul red carpet della premiere parigina con la co-protagonista Jennifer Connelly (38) e il regista della pellicola fantascientifica e poi a spasso per la città lumiere.

 

Dopo le foto di rito e le incombenze promozionali Keanu è andato a fare shopping  ed è stato immortalato mentre usciva dalla prestigiosa boutique di YSL, bello e sexy come a noi piace tanto! (9 immagini e trailer all’interno)

 

La trama e trailer del film:

Klaatu (Keanu), un viaggiatore alieno inviato da una civiltà superiore, arriva sulla Terra accompagnato dalla sua guardia del corpo robotica, per consegnare un importante messaggio al nostro pianeta: vivete in pace o sarete distrutti. Una scienziata (Jennifer) richiamata in servizio per far fronte alla minaccia si innamora dell’enigmatico alieno.

sourcesource – source

8 Commenti su Keanu Reeves a Parigi per promozione e shopping

  1. @mily: grazie!ci proverò anche io..magari faccio fare al mio moroso, non vorrei fare danni come al solito lanciandomi in imprese per cui non ho la competenza informatica! 😀

  2. @Stellavellutata: io l’ho scaricato da e-mule 😉 😛

  3. @mily: non lo so bellissimo quel film non riesco atrovarlo da nessuna parte!

  4. ma lei è quella di Labirinth? :-O

    non c’entra nulla, ma mi sto rincoglionendo con facebook!! 😀 :-(

  5. @gina: porca miseria!! Ora anche gli avvistamenti in direttissima 😉

  6. 😀 AIDA YESPICA sta per diventare mamma!!!!!!!!!!! 😀 Il suo compagno sta partendo da fiumicino per raggiungerla… (L) (L) (L)

  7. Morire se butta quelle scarpe..ci dorme..dormisse con me.. 😉

  8. amoreeeeeeeeeeee miooooooooooooooooooooooo! che bello ma dove si trova un altro uomo cosi sexy, affascinante, misterioso??? (L) (L)
    correro a vedere il film!

commenta questo gossip