ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mischa Barton sbaciucchia i delfini a Dubai

L’avevamo lasciata sul red carpet dell’inaugurazione del lussuosissimo e sfarzoso hotel di Dubai, e poi Mischa Barton (22) si è rilassata dopo ‘cotanta fatica’ nel costoso resort. E l’attrice è stata immortalata  con degli adorabili delfini mentre giocava e si divertiva a mollo nelle verdi acque dell’isola a forma di palma, in versione ‘acqua e sapone’ e ovviamente senza trucco e parrucco.

  

Deliziose le immagini – forse studiate ad arte – di Mischa mentre sbaciucchia i mammiferi e sembra molto divertita e raggiante. E non vi pare che sia molto più carina in questi scatti, con la tuta da immersione, piuttosto che in alcune sue recenti mise fashioniste? (9 immagini all’interno)

 

source

6 Commenti su Mischa Barton sbaciucchia i delfini a Dubai

  1. Ha un viso spettacolare, cioè in quelle foto è senza trucco: che labbra, che denti, che sorriso insomma… complimenti! (F)

  2. belliussima!!! (Y) come sempre… beh rispetto all’abito con la schiena scoperta di qualche giorno fa, si, sta meglio con la muta….
    che bello nuotare con i delfini… piacerebbe tanto anche a me….

  3. carinissima!senza trucco è addirittura + bella ke con!ank’io a Los Angeles ci ho fatto il bagno, mentre il mio boy surfava…bellissimo!

  4. Cavolo, questa ragazza è magnifica. Beata lei che può fare e avere tutto questo … :-(
    Io vorrei essere lei ! xD

  5. decisamente piu carina con la muta! beata lei che nuota coi delfini :-O

  6. che belle queste immagini

commenta questo gossip