ULTIMI GOSSIP & NEWS

Pamela Anderson nuda per 82 anni di Hefner

Compaiono solo ora le immagini di un’inedita Pamela Anderson (41) completamente nuda lo scorso aprile, e mentre porta la  torta con le candeline ad Hugh Hefner – il patron ed inventore di Playboy – per i suoi 82 anni. Il video che faceva parte del reality The Girls Next Door ovviamente era stato censurato ma come molte altre cose è spuntato per magia in rete svelando questo ‘pacco regalo’ inaspettato e gradito. 

La maggiorata senza veli, con tutte le grazie e ‘disgrazie’ in bella mostra, completamente rasata e con molta disinvoltura è stata la sorpresa di un party che come tradizione vuole per le conigliette e il loro inventore non poteva che essere all’insegna di tette e carne al vento. La domanda nasce spontanea: ma per una 41 enne ormai famosa e soprattutto madre di 2 figli era proprio necessario fare tutto ciò? Promosso o bocciato ‘cotanto coraggio esibizionista’?

source

22 Commenti su Pamela Anderson nuda per 82 anni di Hefner

  1. è disgustoso…è quasi una mancanza di rispetto a tutte le donne…è una vergogna veramente..me ne frega un cazzo dei soliti arrapati morti di figa ma qst dovrebbe tornarsene a casa dai FIGLI e nn fare ankora la puttanella a 50 anni o qnt cazzo ne abbia…sayonara gente

  2. ke tipo che è hef!! lo adoro… lei che coraggio ma alla fine si parla di playmate e palyboy voglio dire!! cosa vi aspettavate?? cmq le tette di pam fanno proprio sensooooooo!! (N)

  3. Ma davvero ha 41 anni? Complimenti…

    Scherzo: so che si è fatta 50 liposuzioni prima di presentarsi così comunque è sexy dai, non credo che un uomo si tirerebbe indietro ad averla davanti che poi sia trash… :-)

  4. @Roxanna: ahahahahahha e con Hefner..cosi’ se la spolpa per benino 😀 (*) (H)

  5. Per me possono pure chiuderla nella Mansion e non farla uscire più..

  6. boh…alla fine quello è il suo “ambiente”, per lei è normale, non era di certo imbarazzata!

  7. @SILVIA: o forse terza ipotesi era completamente fatta e non si rendeva conto :-S :-O (N)

  8. le cose sono due….o è talmente idiota da non rendersi conto delle cavolate che fà… oppure ha un coraggio e un esibizionismo fuori dal comune!! ci vuole fegato ragazzi per uscire davanti a tutta quella gente completamente nuda!! roba da matti! pazza scatenata.. poveri figli con una mamma cosi!—

  9. @Elena: era già famosa prima del filmino..ma era meglio ricordarla per quello a questo punto che per sta roba.

  10. E cosa vi aspettate da una che è diventata famosa facendo il puttanone in un filmino hard sfuggito casualmente al suo controllo?

  11. @vivu: no no..sono 2 boe, se le porta dietro da quando lavorava sulla spiaggia a santa monica.

  12. ma è veramente demende!!! e poi sbaglio o ha le tette rifatte???!!!! e poi davvero poveri figli!!!

  13. senza pudore sta donna, poveri figli quando vedranno mammà in rete :-O (N)

  14. Sta raschiando il fondo..sento lo striidio delle unghie finte..

  15. Stellavellutata // 24 novembre 2008 alle 19:29 //

    che donna di classe!
    ma poi voglio dire va bene che Hugh Hefner le ha riempite di soldi ma è pur sempre un uomo, anzi un vecchio di 82 anni: mi farebbe schifo e avrei paura di fargli venire un infarto!
    Poi la anderson di viso ormai cade a pezzi, senza trucco è un mostro. Molto piu carina Holly Madison a sto punto! E pamela ha una pancia sospetta..
    Insomma sto compleanno è stata la fiera del cattivo gusto! :-S (N)

  16. @Vito: bah non saprei ma credo una 6-7…. :-S :-O (*)

  17. Una domanda!!Isa puoi dirmi di che taglia sono queste tette?!Sono incuriosito!Grazie!Ciao! 😉

  18. Sono a dir poco senza parole….. :-O :-O :-O
    Cioè..quelle tette fanno paura,cioè!!Ce s’affoga in quel silicone!!Ma poi ha una pancetta skifosa,un culo sceso tuttavia ancora sano e una muscolatura maschile…Come si fà a trovare attraente questa donna?!Cioè..una parola,la solita…”Kifo”!!(N) :-[

  19. Il filmato è stato fatto vedere l’atra sera su sky. Holly non aveva una bella espressione. Questo prima che lo lasciasse. Non sapevo che anche Kendra l’avesse mollato.
    Cmq ha sempre 82 anni, e anche il viagra ormai fa poco!!

  20. ma che schifo se posso… voglio dire una può essere bella fin che vuole, ma caspita i poveri figli si dispereranno nel vedere la loro madre così… come dire… Schlampe (lo dico in un’altra lingua così non sono troppo esplicita) :-$
    sarebbe bastato un mini competo intimo in pizzo a far felice il gentil donnaiolo(N)

  21. @*Dani Kiedis*: eh già si è consolato in fretta.. 😉

  22. …cioè…se fosse stata mia madre sarei scappata nel Burundi sotto falso nome!poi l’aveva già fatto altre volte, ormai Hugh se l’aspetta…ma gli fa smp bene…povero…Holly e Kendra l’hanno lasciato…la prima x Criss Angel e l’ultima mi sembra x uno sportivo…le playmate hanno finalmente aperto gli okki…ma tanto Hugh si è subito consolato con 2 gemelle 19enni…quindi mi rimangio il “povero”!

commenta questo gossip