ULTIMI GOSSIP & NEWS

Paris Hilton poliziotta sadomaso e di plastica

E’ noto ormai che la ‘sgallettata bionda’ abbia rotto con il fidanzato-gemello-rocker Benji Madden e come tradizione vuole quando si torna sul mercato Paris Hilton ha ripreso alla grande una delle due attività preferite, ovvero divertirsi e festeggiare dopo fare shopping. Tutta di nero vestita –  in versione ‘sadomaso di plastica’ con cappello da poliziotta, abito attillato e trampoli di pvc  – la neo single è stata immortalata ieri sera mentre andava  nell’esclusivo Viper Room di Hollywood per The Pussycat Dolls Lounge.

 

Cosa ne pensate di questo ennesimo look molto opinabile, e della ritrovata vita ‘festaiola’ dell’ereditiera che qualche sera fa è stata anche fotografata con l’amica Avril Lavigne fuori da un locale? (12 immagini all’interno)  

sourcesourcesource

12 Commenti su Paris Hilton poliziotta sadomaso e di plastica

  1. L’abito è bellissimo, ma lei come al solito lo rovina: che c’entra quel cappellino da eroina porno-sadomaso? Cos’ha ai polpacci? E quei guanti?Mamma mia… ha rovinato un bel vestito che le stava pure molto bene… (N)
    Io avrei indossato delle decoltè blu e una borsa dello stesso colore, poi avrei messo un bracciale gioiello di diamanti (a essere ricca come lei, ovvio 😀 )! (Y)

  2. è diventata la caricatura di se stessa…

  3. oggesù..ma più dei look mi fanno ridere le pose plastiche!che mito..però che fisico!!!poche persone potrebbero permettersi quella guaina di latex! :-O

  4. Ah Paris,i soldi non danno sempre il buon gusto :-( (N) …..Per l’amicizia con la Lavigne dò pienamente ragione a Stellavellutata….

  5. @GossipAddicted: ehehe sì si l’avevo capito!!! 😉

  6. @mily: ovviamente spero si capisca che sono due eventi diversi 😉

  7. il tema della festa cos’era? :-O
    cmq passa da un look all’altro, con la fintona Avrile è vestita da monaca hippie :-S

  8. sembra una bambola gonfiabile, ho visto prostitue di strada piu fini di lei.
    L’amicizia con Avril a me non pare cosi strana, perchè non mi sembra ci sia stà gran differenza tra le due: Avril gioca a fare la punk ma è solo una cantante pop attira-ragazzini che stravede per moda e mondaneità..come naso-a-banana insomma, magari meno mangia uomini visto che è sposata, ma per il resto hanno entrambe lo stesso target!

  9. Evviva la Volgarità! (N)

  10. :-[ :-[ :-[ :-[
    e non dico altro…
    ma come fa una come Avril ad essere sua amica e sopportarla? sembrano così diverse…

  11. @*Dani Kiedis*: ehehehhe quando si dice che ‘culo'(H) …ehehhe scherzo ovviamente e se poi il tuo lui è bello come Deep…tanto di cappello.. 😉 😛 (*)

  12. …vabbè ke è paris…xò è carina!io ad una festa mi sono vestita da lei!tanto il chiuhahua ce l’ho, i capelli platino pure…ero xfetta!(proprio lì ho conosciuto il mio boy vestito da johnny depp..) :-)

commenta questo gossip