ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears ritorna sulla copertina di Rolling Stone

Tutto sembra volgere ormai al meglio per Britney Spears che proprio in queste ore dovrebbe essere sbarcata in Europa dove è attesa in Germania, in Francia e poi in Inghilterra per la promozione del suo ultimo album Circus ( se volete ascoltarlo cliccate QUI). La popstar ha ormai intrapreso la strada per il ritorno alla grande sulla scena, e lo conferma la copertina della prestigiosa rivista musicale Rolling Stone, che la vede protagonista e con un titolo molto esplicativo  che parafrasando il motto del neo presidente Barack Obama dice  “Yes she can! (Si lei può!)”.

  

Niente pose da diva o mise da lolita stavolta per Britney, che appare molto più semplice oggi in jeans e maglietta e con la pancia in bella mostra –  piuttosto che le volte precedenti quando era ancora un’adolescente in erba e si atteggiava in scatti sensuali e da donna fatta – e neppure titoli pessimisti come la copertina del febbraio scorso che annunciava la tragedia. (12 immagini, video e recensione all’interno)

Ed arriva puntuale e prima dell’uscita ufficiale dell’album la recensione critica ed obiettiva della stessa rivista che da 3,5 stelline su 5 e scrive:

Britney Spears avrà anche lasciato il reparto di psichiatria, ma in ‘Circus’, dimostra di essere ancora ‘un pò pazza’. Positivamente, si intende! Il danzereccio ed avventuroso pop del suo sesto album – il primo dopo una sfilza di gravi problemi e la perdita della custodia dei suoi figlirisulta essere un eccellente seguito di ‘In the zone’, album del lontano 2003.

I produttori di ‘Toxic’ Bloodshy & Avant, hanno realizzato la melodica quanto incandescente ‘Unusual You’. Il brano di Max Martin ‘If you seek Amy’ (ripetetelo velocemente) si rivela sbarazzino ed oscillante mentre l’ironica ‘Kill the lights’ (un inno contro i paparazzi), risulta possedere quell’anima sintetica che affonda le radici nel precedente album ‘Blackout’.

Mentre in quest’ultimo, si aveva la sensazione che la Spears avesse registrato i brani via telefono, in ‘Circus’, la cantante ha realmente dato il meglio di se in studio, cantando anche dolci e tenere canzoni come ‘Out from Under’, brano prodotto da Guy Sigsworth che si delinea come la più bella ballad di Britney dai tempi di ‘I’m not a girl not yet a woman’.

Tra le canzoni che compongono l’album, ve ne sono alcune veramente orripilanti, come ‘Blur’ prodotta da Danja, la versione 2008 di ‘Early Morning’ e la banale ballad ‘My Baby’ dedicata ai suoi figli. La ‘mamma’ dimostra inoltre di non aver superato il suo dramma psichico con il brano ‘MMM Papi’: che sia dedicata al padre che controlla i suoi soldi o al paparazzo con cui aveva una relazione?

Concludendo, Britney non ha assolutamente perso il suo talento: i fans non possono ancora iniziare a guardare altrove!

GIUDIZIO COMPLESSIVO: 3,5 STELLE SU 5

E Britney sulla rivista confessa quanto sia cambiata la sua vita e dice: 

Ora mi sento come un’anziana. Davvero. Vado a letto alle 21.30 tutte le sere, e non esco neppure più.

Ogni volta che (Sean P. e J.J.) vengono da me penso a quanto siano speciali.

Cominciano a dire parole come ‘stupido’. E Preston dice anche la parola ‘vaff……’ qualche volta. Non l’ha sentita da noi, la deve aver sentita da suo padre. Io la dico, ma non davanti ai miei figli. 

la nuova copertina di Dicembre 2008

le immagini in anteprima del servizio e le altre copertine degli anni passati

source –source thanks BSWorld

15 Commenti su Britney Spears ritorna sulla copertina di Rolling Stone

  1. Tanto felice che stia meglio !!! L’ho sempre sostenuta anche io pur non essendo una sua fan, ma mi piace davvero come persona, non so, questione di feeling :) Sono davvero contenta della sua rivincita,credo che questo sia uno stimolo per tante persone che si sentono crollare in alcuni casi il mondo addosso..bisogna sempre combattere!

  2. Aaaaaaaaaaah Isa!!Le ho notate solo adesso!!!Bellissime!!!!!Ma il bello poi è che è più naturale possibile!Niente photoshoot vero?!Trucco direi appena accennato..Un incanto! 😉

  3. finalmente è tornata!!!! (almeno spero)..
    (L)

  4. @Stellavellutata: vero poco affidabile.. :-S

  5. Per me questa nuova è la sua copertina migliore per Rolling Stones, stà davvero bene. Sul magazine ‘star’ una sua guardia del corpo racconta che Britney soffre ancora di bulimia e fa uso di diuretici..ma non mi sembra poi così affidabile la rivista in questione!

  6. @Vito: ho aggiunto nuovo fotine inedite…non le hai viste ??? (*) 😉

  7. Se va in Italia,sì cazzo! 😉

  8. bella la copertina, anche se personalmente non avrei posato per una rivista che mesi prima ti sbatte in prima pagina come una donna a un passo dalla morte (N)
    cmq concordo con il motto, lei è Brit e può fare tutto!!! in bocca al lupo x il tour, ma qualcuno andrà a vederla?

  9. my baby è bellissima altro k banale!!!!!! ma xk nn fanno mai uscire le canzoni più belle…. cmq secondo me dovrebbero toglierli i figli al padre è proprio un coglione ank se staranno sopratutto cn babysitter xk lui m sembra proprio incapace i bambini….. magari ade li ridanno a Britney….

  10. Bella bella dopo essere rimasta un pò delusa dal suo ultimo album devo dire k qst volta m ha sorpreso in bene!!!!!!!! M piace molto la foto e la sua semplicità molto di più rispetto alle altre copertine alcune volte un pò volgari….. nella foto sul pontile ha vrm delle tette abnormi lì m sa k qualche ritocchino c’era…. decisamente meglio ora ank di viso più bella…. la vorrei ved sempre cn questo look piuttosto di quello del video di womanizer….. visto Vito k so apprezzare e k sn sa fan!!!!!!!

  11. E’ meravigliosa nelle foto del video!!!E’ dimagrita moltissimo,formidabile!!! 😉 (L)Cmq…apparte gli skerzi..Avessi io la sua forza di volontà…Brava Britney! (Y)

  12. allegra, carina e semplice; mi piace! 😉

  13. Che bella!!! (Y) (Y) (Y)

  14. bella la copertina

  15. Bellissima e molto semplice!!Visto?!La mia Brit nn ha bisogno di essere ritoccata…e che fisico ragazzi! 😛 Bè..A me l’album “Circus” mi piace moltissimo!!Non sono affatto deluso,credere in lei è stato giusto e sto ricevendo la mia ricompensa ogni giorno! (Y) Le canzoni più belle dell’album sono 1)Womanizer 2)Out from Under 3)Circus 4)Mannequin,le migliori direi!!! 😉 E sì..è proprio l’ora che la Regina del Pop si riprenda il suo trono! 😉 Britney the Best!!!!!!! (L) 😀

commenta questo gossip