ULTIMI GOSSIP & NEWS

Vladimir Luxuria vince la 6a edizione dell’Isola dei Famosi

Confermate tutte le previsioni per l’edizione 2008 dell’Isola dei Famosi che ha visto vincere la favorita Vladimir Luxuria (43), arrivata in finale con la bella e giovane argentina Belen Rodriguez (24). Serata finale all’insegna del buonismo e senza sorprese dunque sia per la vincitrice che per i pochi colpi di scena e con una Simona Ventura (43) con il solito decoltè di plastica in bella mostra da una tuta stile pigiama tutta lucciccante.

 

Niente confronti tra naufraghi, niente battibecchi e nessun chiarimento tra i protagonisti della 6a edizione del reality targato Rai2. Unica cosa evidente è stato l’imbarazzo della Rodriguez alla vista del ‘suo’ Rossano Rubicondi, che a sua volta sembrava avere gli occhi a cuoricino per lei e stranamente di poche parole. E’ nato l’amore tra i due isolani?  (6 immagini all’interno)

E in tutto questo oltre alle tante banalità, le faccie di plastica del bidello, la faccia di bronzo della contessa De Blank, le uscite senza senso di Giurato e le tette al vento della Venier, nessuna traccia del bel Marco Borriello.

Forse è’ nata una nuova storia d’amore Rubicondi-Rodriguez e ne sono finite altre due ovvero quella tra Boriello-Rodriguer e Trump-Rubicondi?

Vedremo se con il galà dell’Isola di lunedì prossimo ci saranno ulteriori chiarimenti su gli inciuci veri e presunti tali!

source

12 Commenti su Vladimir Luxuria vince la 6a edizione dell’Isola dei Famosi

  1. @giuseppe: e perchè non avremmo dovuto pubblicare il tuo commento..?? :-S 😉

    @stella: aime’ sono d’accordo con te…siamo sempre più un paese di ignoranti, arroganti, maleducati, insofferenti ed intolleranti e stiamo rovinando questo nostro stupendo Paese …. :-S (Y)

  2. @giuseppe: l’Italia è un paese fondato sull’Amore?? Ma dove? fatti un giro nei paesi del nord europa e capirai cosa sia davvero il rispetto, quello che il 90% degli italiani non ha nemmeno idea di cosa sia. Rispetto per l’ambiente,per le minoranze,per la cultura, per i valori, per il vicino di casa..mi spiace dirlo ma più vado avanti e più noto come gli italiani siano un paese di ignoranti e irrispettosi, che appena possono ti fregano come niente. Peccato perchè il nostro è davvero un paese meraviglioso!
    detto questo..ma cosa c’entra con gossippando e l’sola dei famosi???

  3. sul fatto che l’italia sia ben diversa da come ce la descrivino Tg, Giornali, Chiesa e Governo non v’è dubbio. Le istituzioni Clerical-Politiche si sono rese emissarie di odio, divisione, intolleranza e discriminazione, servendosi dei mezzi di informazione e descrivendo un’italia che nei suoi rapporti umani è ben diversa. Un’Italia che possiede molti più valori – in primis, quello del rispetto e della piena accettazione della persona nella sua integrità – di quanti essi ne sbandierino ipocritamente ai quattro venti facendosene impropri ambasciatori. l’Italia è un paese fondato sull’Amore più che su un cattolicesimo bigotto e perbenista foriero di guerra di generi. La Chiesa Cattolica non vuol comprendere che non sarà certo con la forza dell’imposizione e ruffianandosi le forze politiche che riuscirà a riconquistare i suoi proseliti. Noi siamo per un paese civile e democratico in cui ogni essere umano possa realizzarsi integralmente senza subire veti sulle proprie scelte del tutto personali e intime! Grazie, anche se non lo pubblicherete.

  4. Per me la finale ha avuto due degne finaliste:Belen e Vladimir sono state le vere protagoniste del Reality ma la Luxuria ovviamente meritava più della Rodriguez. La sua vittoria talaltro simboleggia un cambiamento dei tempi: fino a qualche anno fa era impensabile la vittoria di un trans a un reality.
    Belen è stupida: la bellezza non c’entra nulla, può risultare simpatica a qualcuno ma definirla intelligente è un’eresia!
    Le hanno fatto delle domande semplici e non ha saputo rispondere (è stata anche molto maleducata con la Ventura).
    Dicevano che Vladimir fosse invidiosa di Belen ma non penso che una donna col suo cervello potesse soffrire della sensualità della divetta di turno… 😉

  5. Vladimir è una forza (K) , sono contenta che abbia vinto!!!!

  6. sono molto contenta! ma avete visto quanto era falsa belen? ed è arrivata pure seconda, secondo me doveva arrivare al secondo posto carlo! mah…cmq avete visto come era vestia belen, con il sedere in bella vista? a ogni modo si fa sempre notare e poi posso capire quel poveracio di marco borriello…che traditrice! ma evidentemente la loro non era una storia seria…

    Vladimir era semplice e almeno non si è montata la testa, ma comunque si sapeva che avrebbe vinto lei. Sono contenta! E poi che coraggio…molti si sarebbero vergognati…

  7. dai ragà era ovvio sin dalla prima puntata..complimenti vladimir…..anke se preferivo il bidello carlo..è troppo miticoo!

  8. sono contenta che abbia vinto lei! (Y)

  9. NOOOOOOO tifavo per il bidello Carlo!!!!
    E’ un personaggio!!!! 😛

  10. vladimir è di una falsità mai vista

    mi dà i brividi
    possibile che tanta gente non se ne accorga?

    mah!
    e poi finiamola di dire che è colta sbaglia perfino a coniugare i verbi!!!
    ha una gran parlantina. tutto qui

    l’italia è proprio il paese del pressapochismo

  11. facevo il tifo x lei. ce l’ha fatta…brava vladi (Y)

commenta questo gossip