ULTIMI GOSSIP & NEWS

Le Iene fanno cantare “Vecchia mia” agli isolani 2008

Quei mattacchioni de Le Iene e più precisamente Il Trio Medusa lunedì scorso hanno placcato alla fine dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2008 tutti i partecipanti, SuperSimo e pure quel ‘rimbambito’ di Giurato per far cantare loro la solita canzoncina ‘sfottente’ a karaoke. E stavolta hanno scelto la versione ironica di ‘Mamma mia’ degli ABBA cambiata in ‘Vecchia mia’ e dedicata a Ivana Trump (59), con parole ironiche ed allusive sul presunto tradimento del marito Rossano Rubicondi con la bella Belen Rodriguez.

Ironica e sagace scenetta da non perdere, e con tutti gli isolani e gli stessi protagonisti ‘fedifraghi’ che cantano e prendono in giro la Signora Rubicondi e quel gran bel pezzo di calciatore Marco Borriello. Per la serie ‘cornuti e mazziati’ ? E la bella e ‘dolce’ Belen, tra una strofa e l’altra, se ne è uscita con un ‘VAFFA….’, mostrando ancora una volta che oltre a un didietro e sorriso perfetto ha anche una ‘classe innata’!

source

8 Commenti su Le Iene fanno cantare “Vecchia mia” agli isolani 2008

  1. @Roxanna: C’è da dire però che ha due chiappe stupende LOL! Comunque Rossano mi fa schifo come uomo… Belen secondo me si pentirà di aver perso Borriello per un grande stronzo approfittatore come lui (per carità è bellissimo come pochi Rucondi…).
    Scommetto che durerà massimo un mese tra loro o forse potrebbe durare per sempre… sono due stronzi entrambi ahahahah! (H)

  2. concordo con mya…

  3. su Belen leggo sempre giudizi negativi su internet e in tv ma alla fine gli italiani l’hanno votata al posto di carlo capponi!
    Io la penso come tutti: si crede di essere superiore agli altri, è andata in giro con le chiappe da fuori quando c’erano le tempeste sull’isola e quando è entrata in studio ha avuto modo anche di cambiarsi xkè i pantaloi lunghi che portava fuori erano troppo sconci per una diretta tv, fisicamente è bella ma di viso fa cagare e gli italiani hanno dimostrato che deve andare in finale una che sculetta in faccia a tutti gli uomini del mondo! che bei concittadini che abbiamo

  4. Geniale quella canzone… è stata un bella botta di culo a Belen, che per carità è una bella ragazza ma pensa di avercela solo lei e di poter valere il patrimonio della Trump per un approfittatore come Rossano che pensa solo a se’ stesso. (H) Comunque quanta falsità (tranne da parte della mitica Vladimir! (L) ):molti dicono che non è successo nulla ma tutti sanno che tra quei due qualcosa c’è stato.

  5. beh la Belen è un oca e si sa ma quel gentleman di Rubicondi che se la ride e se la canta sulle prese in giro a sua moglie e al suo matrimonio?? che uomo..di niente! (N)

  6. che ridere!!!! grandi Iene (Y)
    che coglionazzo invece il marito della Trump (N)

  7. L’ho visto anche io. Senza parole per Belen che diceva di aver freddo e andava in giro con le chiappe al vento. Le hanno detto che hanno inventato i pantaloni lunghi? Sì una gran classe comunque.

  8. l’ho visto alle iene…bella la canzone

commenta questo gossip