ULTIMI GOSSIP & NEWS

Dita Von Teese torna nuda su Playboy

La regina di tutte le ‘spogliarelliste glamour e fashion’, Dita Von Teese (36), torna sulla copertina di Playboy e lo fa per l’edizione tedesca di dicembre, dopo 6 anni da quella americana del 2002. L’ex moglie di Marilyn Manson mostra il suo fisico statuario dal candido pallore  in scatti di Don Flood che la ritrae in stile Betty Page ( la madre di tutte le pin-up) e non delude con i suoi noti nudi artistici che mai risultano volgari.

 dita_von_teese_playboy-germania

Come non possiamo restare incantate, anche noi ‘gossippare perfide e taglienti’, di fronte a cotanta perfezione e soprattutto aspetto salutare e non scheletrico come molte star di oggi? (5 immagini all’interno)

 

source –  source

11 Commenti su Dita Von Teese torna nuda su Playboy

  1. Emmaline // 1 aprile 2009 alle 02:44 //

    Hey! The babes are here! This is my best site to visit. I make sure I am alone in case I get too hot. Post your favorite link here.

  2. solo lei sa essere fine e di classe nuda!è bellissima, di viso e di corpo, che è l’ideale da imitare ora, non quello delle anoressiche che sfilano su ogni passarella.ma non avevano deciso di far sfilare le modelle dalla taglia 38 in su una volta? (:-S)

  3. veronique // 27 novembre 2008 alle 22:52 //

    mi piace, molto chic

  4. veramente bella!

  5. vero, lei è fine pure con le tette al vento (Y) adoro questa donna

  6. Cavolo, questa donna è stupenda… E io ho 15 anni! Anche se amo Kate Moss, è molto meglio vedere una donna del genere su Playboy che Pamela Anderson -.-”
    Davvero! (Y)
    Essere così, sarebbe un bel traguardo… :-O

  7. Volevo dire “donna formosa E salutare”, non “E’ salutare” 😀 mi è scappato l’accento sorry

  8. La trovo davvero splendida,rappresenta l’ideale di donna formosa è salutare, come dice Isa, un tipo di bellezza decisamente sano,femminile e penso che dovrebbe diventare questo il modello per tante ragazzine che si complessano perchè non sono scheletriche come kate moss . E poi anche io la trovo fine e mai volgare persino nelle foto di nudo.. Pensiamo ad altre conigliette : Pamela Anderson o Victoria Silvsted.. imparagonabili.. da pornofilm. Invece Dita è di una bellezza sensuale e aggraziata

  9. Bellissima come sempre dita!!!sempre molto fine!!! (Y)

  10. è semplicemente bellissima :-O
    ma come cavolo ci riesce a sembrare sempre raffinata e fine anche nelle foto di nudo?
    la adoro :-) (F)

  11. sembrano foto d’autore degli anni 50..lei è splendida e mai volgare

commenta questo gossip