ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears splendida ma poco convincente ai Bambi Awards

Per chi attendeva con ansia di rivedere esibire sul palco Britney Spears, stasera le aspettative sono state soddisfatte e l’ha potuta ammirare mentre sgambettava sul palco dei premi tedeschi Bambi Awards. La popstar è tornata dopo oltre un anno dalla famosa esibizione degli MTV Awards e mostrando quanto ormai sia in forma splendida, ma che invece – secondo il nostro modesto parere – non sia del tutto pronta, mostrando una certa incertezza e continuando a non cantare dal vivo.

 

Ineccepibile il suo look (anche se totalmente copiato all’amica Madonna) come la scenografia circense, la coreografia, i costumi, il trucco e parrucco, ma la performance nel complesso sembrava fredda, nervosa come un’automa e come se avesse paura di esibirsi di nuovo dopo tutte le critiche dell’anno scorso. Forse non era il caso per lei che come prima volta tornasse sul palco ad un evento come i premi tedeschi, con una platea asettica e distaccata e di ultra quarantenni. Per lei ci voleva piuttosto un pubblico urlante ed esaltato, tipico degli MTV Awards, e che l’avrebbe acclamata alla sua uscita. E faceva tenerezza quando, finita la sua perfomance, c’è stato un nano secondo di silenzio e ha fatto una faccia strana ed interrogativa (ultima foto sotto) del tipo “aiuto non applaudono….” (2 video e 57 immagini all’interno)

Per non parlare del fatto che poi per premiarla l’hanno fatta stare lì sola ad aspettare sul palco mentre quel rimbambito di Karl Lagerfield arrivava con il premio,Best International Pop Star, e mentre aspettava non c’era nessuno al suo fianco e neppure una telecamera che la riprendeva, e ricevuto il premio ha ringraziato frettolosamente ed è andata via come se non vedesse l’ora di sparire.

Ci spiace ma a noi non è apparsa del tutto convincente, non è ancora quell’animale da palcoscenico che incantava qualche anno fa, ma speriamo che nei prossimi giorni e nelle varie performance in giro per l’Europa sia più sicura, e che soprattutto torni a cantare dal vivo, senza questi ‘pseudo live’ e qualche versetto dei suoi accennato al microfono. Giudicate voi stessi e diteci cosa ne pensate!

 

la faccia terrorizzata di Britney prima che scattasse l’applauso alla fine dell’esibizione

sourcesource

18 Commenti su Britney Spears splendida ma poco convincente ai Bambi Awards

  1. Brith_boy!! // 2 dicembre 2008 alle 19:23 //

    (N) FANNO TUTTI PENA!!!! MA KE KOSA PRETENDETE??? METTETEVI VOI AL SUO POSTO BRITNEY E TORNATA MEGLIO DI PRIMA E QUEI CRETINI DI ULTRA 40 ENNI KE NN APPLAUDIVANO E NORMALE!! NON NE CAPISCONO NNT!! SONO SL VEKKI!!! NN POTETE PRETENDERE NIENTE DA LEI KE KANTI DAL VIVO E STATA + DI 1 ANNO SENZA ESIBIRSI!!1 MAHHH!!!:-S PRIMA DI PARLARE KAPITELE LE KOSE!!!! (N) BRITNEY SEI TT NOI!!! (Y)
    PS: POTETE DIRE TT QLL KE VOLETE MA E TORNATA E CERTO NON SI FERMERA PER LE VOSTRE CRITICUCCIE DA 4 SOLDI E POI A TT I SUOI FAN KON LEI!!! GIA L’ALBUM E PRIMO IN KLASSIFIKA A SL 2 GG DALL’USCITA CIAOOO (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N)

  2. Certo k nn vi accontentate mai voi!!!state pure a guardare la faccia k fa x mezzo secondo!!!! bah….. (Y) Bravissima Britney!!!

  3. barbie mora // 28 novembre 2008 alle 20:51 //

    grande britney!!! nn trovo giusto analizzare ogni minima faccetta o espressione..questa ragazza ha passato di tutto e di piu..ed è riuscita a tirarsene fuori!! grand brit!!

  4. ho guardato il video…lei è molto carina, in formissima! (Y)
    poi..premettendo che non ne capisco molto di questo tipo di musica e che questo è solo il MIO parere personale, la canzone la trovo abbastanza insignificante..
    comunque brava Britney, ce l’hai fatta!

  5. Sicuramente era un po agitata,dato che è sempre sotto pressione e la gente si aspettA tutte le volte i salti mortali da lei…cmq sta tornando e volevo puntualizzare che Britney ha cantato per i 3/4 della canzone dal vivo apparte il ritornello quindi non è vero che ha cantato totalmente in palyback!
    Baci Giulia

  6. beh non è stata il massimo, ma sicuramente sta migliorando molto! il pubblico è veramente spento… e in quanto mezza tedesca devo ammettere che in Germania la gente è veramente gelida per tutto :-O
    dai, che la prossima volta andrà meglio (Y)

  7. quoto tutto quello che hai detto Isa, però trovo anche grandi miglioramenti rispetto all’ultima performance. Per me ha solo bisogno di ritrovare un p’ di fiducia in se stessa è potrà farlo continuando a esibirsi e a rifarsi le ossa.

  8. ;-) vedo che la pensate in molti come me…e sono felice del commento quasi obiettivo di Vito… (Y)

  9. pandina86 // 28 novembre 2008 alle 12:39 //

    Dite che ha fatto qlla faccia perchè aveva paura che nessuno applaudisse?boh io qndo ho visto il video ieri sera l’ho interpretato cm una sua espressione del viso, cioè nn ero arrivata a qsta conclusione…Certo nn si può dire che sia stato facile per una ragazza che purtroppo ha avuto i problemi che ha avuto, poi anche nel video che c hai fatto vedere tu Isa, qndo è salita sul palco cn Madonna nn era proprio a suo agio e diciamo che era sul palco cn una sua amica o cmq nn da sola, qndi io la promuovo a pieni voti e spero che nn si abbatta, ma che nelle prossime performances diventi più sicura d sè e più carica…

  10. l’esibizione piatta e lei non riesce ancora a muoversi bene sul palco, devo dire che però dopo tutto quello che ha passato è fin troppo brava.
    la forma fisica è straordinaria !!! (Y)
    la cosa peggiore cmq è il pubblico, mamma mia :-O (N)

  11. ho visto adesso il video e mi fa tenerezza… ;-(

  12. francesca // 28 novembre 2008 alle 11:08 //

    Britney è splendida, bellissima e raggiante. Penso tuttavia ke il palco dei BAMBI AWARDS non era il piu’ appropriato per esibirsi e cantare per la prima volta il singolo straordinario “Womanizer”. Da parte di Britney c’era tutta la volonta’ di tornare ma il pubblico era assolutamente spento e non ha supportato la sua performance, che aveva bosogno di essere accompagnata da urla di giovani in delirio. Tutto sommato accontentiamoci! BRITNEY stasera si esibira’ in Francia…ancora cantando “Womanizer”…Noi tutti dobbiamo supportarla e non criticarla! W BRITNEY GOOD LUCK FOR EVERYTHING!

  13. Ma perchè si è conciata come Madonna??? Forse voleva essere scambiata per lei? :-S

  14. AVETE PROPRIO RAGIONE, NON è STATA LA REINCARNAZIONE DELLA PERFEZIONE DEI TEMPI DI “I’M SLAVE 4U”, LA VOCE ERA IN SEMI LIVE E CMQ POTEVAMO ASPETTARCI DI MEGLIO.
    MA DOBBIAMO AMMIRARLA NEL FATTO CHE HA AVUTO IL CORAGGIO DI SFIDARE QUEL TIPO DI PUBBLICO!!!

    :)

  15. Era sicura? Io leggevo il terrore negli occhi del tipo “se casco sul sederotto è la fine”..

  16. NErvosa e fredda??? non direi proprio…dai, è stata bravissima!!! E non dev’essere facile esibirsi con un pubblico GELIDO, che non l’ha incoraggiata neanche per un secondo durante la performance…qualunque cantante si sarebbe un pò ‘sgonfiato’ !!!

  17. brit4ever // 28 novembre 2008 alle 07:18 //

    dio! i tedeschi proprio non l’hanno nel sangue l’incoraggiamento! freddi e impassibili in ogni ambito! mah! non era proprio il posto + adatto dove esibirsi, ma cmq è già qualcosa! adesso vedremo alle prossime esibizione all’American Star in Francia e al Good Morning America il giorno del suo compleanno! forza britney! (Y)

  18. Allora!!!A me questa performance è piaciuta moltissimo!!E’ ovvio!Però scusate…ma come fare x accontentarvi?!Isa..Avrai sicuramente notato che oltre al playback c’era anche la sua voce sotto..No?!Non è possibile cantare totalmente questa canzone,dato che è una canzone che richiede una coreografia,che Britney non ha totalmente eseguito x cantare dal vivo!Credevo che sareste stati soddisfatti anche voi..ma così non è..pazienza..(non sono incaxato,l’ho detto con tranquillità è! ;-) )Per quanto riguarda il look,ottimo!Concordo,sul fatto che quei vestiti erano molto simili a quelli di Madonna,l’ho notato subito!ma ci scommetto tutti i poster,quaderni,giornali e video di Britney,che ci deve esser stato un’accordo tra Brit e Madonna!Nell’esibizione invece mi sembrava molto sicura di sè,soltanto finita l’esibizione ho notato questo viso insicuro e impaurito..Povera Brit…Io sinceramente all’inizio non avevo notato questo viso,però dentro me dicevo,un millesimo di secondo finita l’esibizione…”e gli applausi”?Non sapevo che avessi ragione…;-( Inoltre concordo sul fatto che c’era una platea di morti..è evidente che non era il posto giusto dove esibirsi!!Cioè erano tutti impassivi,distaccati,non recepivano un caxo!Che schifo…Fossimo stati veramente ai Vma le cose sarebbero diverse,e invece adexo Brit avrà un motivo in più per essere insicura…. ;-( Quanto vorrei essere lì ad incoraggiarla!!!!! ;-( Che bello,anche dal vivo ha una voce fantastica!!!!:-P W Britney,w Britney,W Britney,W Britney! (L) (Y)

commenta questo gossip