Ultimi Gossip

Britney Spears splendida ma poco convincente ai Bambi Awards

Per chi attendeva con ansia di rivedere esibire sul palco Britney Spears, stasera le aspettative sono state soddisfatte e l’ha potuta ammirare mentre sgambettava sul palco dei premi tedeschi Bambi Awards. La popstar è tornata dopo oltre un anno dalla famosa esibizione degli MTV Awards e mostrando quanto ormai sia in forma splendida, ma che invece – secondo il nostro modesto parere – non sia del tutto pronta, mostrando una certa incertezza e continuando a non cantare dal vivo.

 

Ineccepibile il suo look (anche se totalmente copiato all’amica ) come la scenografia circense, la coreografia, i costumi, il trucco e parrucco, ma la performance nel complesso sembrava fredda, nervosa come un’automa e come se avesse paura di esibirsi di nuovo dopo tutte le critiche dell’anno scorso. Forse non era il caso per lei che come prima volta tornasse sul palco ad un evento come i premi tedeschi, con una platea asettica e distaccata e di ultra quarantenni. Per lei ci voleva piuttosto un pubblico urlante ed esaltato, tipico degli MTV Awards, e che l’avrebbe acclamata alla sua uscita. E faceva tenerezza quando, finita la sua perfomance, c’è stato un nano secondo di silenzio e ha fatto una faccia strana ed interrogativa (ultima foto sotto) del tipo “aiuto non applaudono….” (2 video e 57 immagini all’interno)

Per non parlare del fatto che poi per premiarla l’hanno fatta stare lì sola ad aspettare sul palco mentre quel rimbambito di Karl Lagerfield arrivava con il premio,Best International Pop Star, e mentre aspettava non c’era nessuno al suo fianco e neppure una telecamera che la riprendeva, e ricevuto il premio ha ringraziato frettolosamente ed è andata via come se non vedesse l’ora di sparire.

Ci spiace ma a noi non è apparsa del tutto convincente, non è ancora quell’animale da palcoscenico che incantava qualche anno fa, ma speriamo che nei prossimi giorni e nelle varie performance in giro per l’Europa sia più sicura, e che soprattutto torni a cantare dal vivo, senza questi ‘pseudo live’ e qualche versetto dei suoi accennato al microfono. Giudicate voi stessi e diteci cosa ne pensate!

 

la faccia terrorizzata di Britney prima che scattasse l’applauso alla fine dell’esibizione

sourcesource

18 Comments on Britney Spears splendida ma poco convincente ai Bambi Awards

  1. Brith_boy!! // 2 dicembre 2008 a 19:23 //

    (N) FANNO TUTTI PENA!!!! MA KE KOSA PRETENDETE??? METTETEVI VOI AL SUO POSTO BRITNEY E TORNATA MEGLIO DI PRIMA E QUEI CRETINI DI ULTRA 40 ENNI KE NN APPLAUDIVANO E NORMALE!! NON NE CAPISCONO NNT!! SONO SL VEKKI!!! NN POTETE PRETENDERE NIENTE DA LEI KE KANTI DAL VIVO E STATA + DI 1 ANNO SENZA ESIBIRSI!!1 MAHHH!!!:-S PRIMA DI PARLARE KAPITELE LE KOSE!!!! (N) BRITNEY SEI TT NOI!!! (Y)
    PS: POTETE DIRE TT QLL KE VOLETE MA E TORNATA E CERTO NON SI FERMERA PER LE VOSTRE CRITICUCCIE DA 4 SOLDI E POI A TT I SUOI FAN KON LEI!!! GIA L’ALBUM E PRIMO IN KLASSIFIKA A SL 2 GG DALL’USCITA CIAOOO (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N)

  2. Ellie26 // 30 novembre 2008 a 13:24 //

    Certo k nn vi accontentate mai voi!!!state pure a guardare la faccia k fa x mezzo secondo!!!! bah….. (Y) Bravissima Britney!!!

  3. barbie mora // 28 novembre 2008 a 20:51 //

    grande britney!!! nn trovo giusto analizzare ogni minima faccetta o espressione..questa ragazza ha passato di tutto e di piu..ed è riuscita a tirarsene fuori!! grand brit!!

1 2

commenta questo gossip