ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears nel suo ‘teatrino circense’ a Star Academy

Seconda performance di una sempre più splendida ed in formissima Britney Spears, che ieri sera era a Parigi sul palco dello show di talenti francesi, Star Academy’, dove si è esibita con ‘Womanizer’. Tutto è stato uguale al ‘teatrino circense’ dei Bambi Awards, niente canzone dal vivo se non qualche versetto, nulla è mutato tranne la sua mise che non era più copiata a Madonna con un abitino rosso fuoco e pants neri sotto. Per fortuna stavolta c’è stata la più totale partecipazione e delirio del pubblico presente, che l’ha applaudita con molto entusiasmo e le ha ‘strappato’ alla fine uno dei suoi bellissini e noti sorrisi.

Giudicate voi stessi dal video e diteci se non notate nei suoi passi tanta incertezza e paura di sbagliare, e anche quando poi con il presentatore (video sotto) dopo la performance sembrava senza parole e decisamente ‘imbranata’ nell’ incoraggiare i concorrenti del talent-show, sfoggiando la sua faccia buffa ed imbarazzata.Forse avrà bisogno di ‘carburare’ e di salire più volte sul palco, e attendiamo di vederla ancora stasera a Londra per XFactor. (1 video e 21 foto all’interno)

Britney nel suo albergo parigino

 

source – source source

8 Commenti su Britney Spears nel suo ‘teatrino circense’ a Star Academy

  1. brava brit!tra poco tornerà qll di un tempo…è già un grande passo, qst, x ciò ke ha passato…continua così! (Y) (L) (K)

  2. Ah!!!Stavolta Britney a Xfactor è stata molto sicura di sè!!Non c’era nemmeno un minimo di tensione!!Ogni movimento era fatto con il solo scopo di essere sensuale come un tempo e ci è riuscita!!!BELLISSIMA BRIT!!!!!!!! (L) 😀 (Y)

  3. @Vito: aime’ non saprei…ma tieniti informato sul sito del nostri amici di BSWorld 😉

    http://www.bsworld.com/

  4. Scusa Isa,ma Xfactor stasera è possibile vederlo su sky,su mtv..Dove insomma?!Ti prego rispondimi! Grazie! 😉

  5. povera stavolta le hanno pure dato un abito che non stava su e rischiava di lasciarla con le tette al vento, doveva sistemarlo di continuo. Cmq è vero anche io la vedo incerta ma sono sicura che potrà solo migliorare ed è divetata davvero carinissima

  6. Charlotte // 29 novembre 2008 alle 12:10 //

    FANTASTICA!!!!!!!!!!cmq raga io non vedo incertenzza nei movimenti anzi è stata bravissima e la coerografia era adatta ad una canzone cm womma e poi non l’ha fatta mica lei…è stata indubbiamente brava è la britta ke conosco x me era solo un pò imbarazzata a parlare te credo con tutto quel pubblico in delirio poteva esserci solo emozione! cmq comprate circus!é magnificooo!!!

  7. secondo me è andata meglio della sua apparizzione al Bamby tedesco, ma devo dire che non riesce a muoversi con disinvoltura o a fare un passo di danza, eppure è ottima come ballerina… :-O

    solo pazienza, cmq il pubblico era in delirio e questo l’avrà sicuramente incoraggiata!!! (Y)

  8. Come ho già detto Britney a Star Academy non ha fatto altro che confermare la sua bravura…era apparsa più sicura,anche se va bè,all’inizio magari aveva paura di sbagliare qualche passo,ma alla fine ho visto che ballava con grinta!!Mentre,dopo la performance,si vedeva che era molto imbarazzata..Ma è troppo carina!!! :-) Sono contento inoltre che abbia messo delle chiome lisce!Mi piace molto di più così!Vai Britney!!!!!!!!Oggi a X-factor!!!!Performerà solo Womanizer o anche Circus?Se questa non è una ricompensa,voi come la chiamateeeeeeeeee?! 😀 (Y)

commenta questo gossip