Katie Holmes nuovo ‘volto stellare’ di Miu Miu

Dopo Vanessa Paradis il nuovo ‘volto stellare’ di Miu Miu sarà Katie Holmes. Mrs. Cruise è stata ‘assoldata’ come futura testimonial delle collezioni invernale ed estiva 2009 della seconda linea di Miuccia Prada, e questa per lei è la sua prima avventura nel campo della moda, seguendo a ruota l’amica Victoria Beckham. Attendiamo dunque di vederla nelle prime immagini della campagna pubblicitaria, che ricordando le precedenti immaginiamo sarà al solito molto patinata e fashionista, senza deludere le aspettative modaiole.

 

Cosa ne pensate di questa scelta tutta ‘stellare’ della nota casa di moda e dopo le ‘ragazzaccie di Hollywood’ Lindsay Lohan e Kirsten Dunst e la più posata compagna di Johnny Deep? Ed intanto vediamo il suo ultimo look sfoggiato due sere fa a NY mentre andava a a cena fuori con il maritino e gli amici David e Skinny Spice. (3 immagini all’interno)

 

sourceimage 

6 Commenti

  1. mily scrive:

    a me le pubblicità MIU MIU non sono mai piaciute!!! :-S

  2. La Miss scrive:

    Si è tagliata i capelli :(
    No… Era bellissima. é bellissima. (*)

  3. Ilaria scrive:

    Cncordo con xtina4life sembra una vecchiolina così vestita… nn mi piace x nulla!!!:-( :-( :-(

  4. xtina4life scrive:

    a mio modesto parere, non è proprio la scelta più azzeccata :-$ non voglio esagerare, ma a me sembra proprio una vecchiolina :-S poco adatta (N)

  5. Roxanna scrive:

    Ma perchè è vestita da “Vecchia zia”? Spero non l’abbia vestita Tommaso :-S

  6. Stellavellutata scrive:

    Oddio non ce la vedo molto, le altre erano tutte fresche giovani e trendy. Lei è più sofisticata.boh :-S

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR