ULTIMI GOSSIP & NEWS

Geri Halliwell con le chiappe al vento

Momento di sfrenato esibizionismo o Ginger Spice ieri ha avuto qualche problema inaspettato con l’abito trasparente che indossava a Londra per la versione per ragazzi dei premi inglesi BAFTA? Geri Halliwell (36) all’evento sfoggiava un abito svolazzante rosso e talmente leggero, che evidentemente appena sul red carpet si è alzato un tantino di vento le ha messo in bella mostra il suo didietro.

 

Sembra proprio che la rossa Spice non s’era vista allo specchio prima di uscire, e soprattutto come l’amica Skinny Spice non soffre il rigido freddo londinese, mettendo tutte le grazie al vento! E voi osereste con una mise del genere? (3 immagini all’interno)

source image

7 Commenti su Geri Halliwell con le chiappe al vento

  1. A un evento x ragazzini una non dovrebbe vestrisi così, almeno un paio di mutande più coprenti (se le aveva)sarebbero state più adatte..

  2. beh dai non ha fatto apposta a far vedere le chiappe (anche perchè era a un evento per ragazzini) però sono d’accordo con roxanna delle culotte dello stesso colore dell’abito erano meglio, spt se sai di avere un abito con delle trasparenze!

  3. dai ma si vede che il vestito è messo male..non è fatto di proposito..e se non si fosse alzato e fossero spuntati i mutandoni, ci saremmo schifato comunque.. :-S

  4. Ma poveretta..effettivamente una bella culotte sarebbe stata meglio che un perizoma (spero lo avesse..)

  5. :-O :-O :-O ma è fuoriiiiiii??? mamma mia non si può guardare (N)

  6. @xtina4life: e magari che mettesse un intimo piu’ coprente..forse addirittura non indossava nulla :-S 😉

  7. il vestito in sè è carino… ma magari sarebbe stato più adatto ad una calda serata di luglio :-$
    mah queste star son strane…

commenta questo gossip