ULTIMI GOSSIP & NEWS

Brad e Angelina alla premiere di Benjamin Button

Se nei giorni scorsi mamma Angelina era stata a fare shopping  con il figlio maggiore Maddox e papà Brad a spasso sulla sua moto, ieri insieme sono stati i protagonisti della premiere di “The Curious Case of Benjamin Button”. La coppia più bella di Hollywood è stata immortalata alla presentazione che si è tenuta a New Orleans e per l’ultimo film di Brad, che sarà nei cinema per Natale e con accanto le bravissime attrici Cate Blanchett e Tilda Swinton.

 

E se Angelina era veramente deliziosa – tutta di crema vestita con un candido tubino che le fasciava le forme ormai ritrovate dopo la nascita dei gemellini, e che per adesso non fanno dubitare su una terza gravidanza -Brad aveva forse osato troppo con una camicia e cravatta stile ‘tovaglia a quadri’ abbinati ad un anonimo completo grigio. (6 immagini all’interno)

Forse il ‘nostro’ Brad poteva fare di meglio quanto a look, ma insieme alla sua Angie mano nella mano sono sempre favolosi e glamour!

source

7 Commenti su Brad e Angelina alla premiere di Benjamin Button

  1. @Aredhel: era un figo pauroso in quel film!! :-O

  2. l’altra sera ho rivisto Troy…sbav!!!

  3. che forme dovrebbe risaltare l’abito??? perchè io non ne vedo….. e poi…. a guardare queste foto mi vien quasi da piangere a ricordare brad ai tempi di fight club… ;-(

  4. forme? quali forme? è un chiodo :-O cmq il bianco le dona, il nero aveva stufato 😉

  5. Non mi piace molto il look di Brad, mentre la jolie in bianco sta molto bene.
    Sembra carino il nuovo film di Brad, la trama mi ricorda il libro “la neve se ne frega” di Luciano Ligabue.

  6. il problema è che da quando pitt sta con jolie è invecchiatissimo, prima era giovanile.. ora adotta lo stesso stile della sua compagna: banale e invecchiante…
    Non li vedo divertirsi molto… bah… a me la jolie non mi piace proprio (N) (N)

  7. io sono del parere che alla signora jolie i parrucchieri stiano proprio antipatici… :-S e con enorme dispiacere, ma un pò rincuorata xkè passano pure x lui, al signor pitt si vede gli anni che avanzano!! (H)

commenta questo gossip