ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mel B con e senza foto-tarocco

E’ noto che ormai tutte le star vengano ritoccate digitalmente quando appaiono sulle pagine patinate delle riviste, e l’ultima ‘vittima del foto-tarocco’ stavolta è Mel B. (33) protagonista in ‘mutande’ per la casa di lingerie Ultimo. La Spice Girl è messa a confronto in due immagini – una senza difettucci e con trucco e parrucco e l’altra ovviamente al naturale mentre era al mare in costume con il maritino – e sono evidenti le notevoli differenze del prima e dopo.

 

Oltre al suo viso meno levigato e fresco, si notano come i fianchi siano stati rimpiccioliti a colpi di ‘mouse’ e da mani non proprio esperte graficamente, e noi anche stavolta ci chiediamo perchè si continua a rendere le star meno umane e più ‘bioniche e fasulle’. E pensare che a noi ‘donne normali ed imperfette’ sarebbero sicuramente più simpatiche con le loro imperfezioni e al naturale senza ritocchi con photoshop..! (2 immagini all’interno)

source

8 Commenti su Mel B con e senza foto-tarocco

  1. azz ha un fisico da urlo 2 figli e 33anni altro ke firma,un autografo…e poi è bellina anke struccata ovvio al mare ha gli okki 1pò kiusi x il sole ed è con i capelli in faccia,guardate ke è pazzesco sta correndo e nn ha un filo di cellulite,qsta sì ke è bionica…

  2. Pennypinup // 2 dicembre 2008 alle 22:58 //

    Magari essere così toniche :) mi associo a chi firmerebbe x arrivare così in forma anche a 33 anni :)

  3. a me non piace con il photoshop senza poi è inguardabile :-S

  4. veronique // 2 dicembre 2008 alle 18:28 //

    bhe non è bella a prescindere

  5. Ha degli addominali che ci metterei la firma pure io e licenziate il tizio photoshoppatore!!! Che vada a zappare!!!

  6. quoto con stella!

  7. beh non aveva tutta questa necessità di essere photoshoppata..cmq mi sento meglio quando vengono svelati i difettucci!

  8. SI VABBè,MA STAVA AL MARE…NN è LA STESSA COSA DELLO STAR TRUCCATA E IN POSA PER UNA RIVISTA!!E POI IL FISICO è BELLO ANCHE SENZA FOTORITOCCO…CI METTEREI LA FIRMA!!

commenta questo gossip