ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jessica Alba è la nuova ‘passione rossa’ della Campari

Una sexy e provocante Jessica Alba (27) è la nuova star della Campari e del calendario 2009, nel quale è stata immortalata dal bravissimo Mario Testino e mostra la splendida forma ormai ritrovata dopo la nascita della figlia Honor Marie. La star americana, con sfondo l’assolata location di Malibù, è protagonista di scatti dal sapore retrò e che la vedono nelle vesti di una femme fatale dalle labbra rosso fuoco, per un calendario che pare uscirà solo in 9,999 copie alla fine del 2008.

 

E ieri Jessica è arrivata a Milano per il lancio del calendario con l’evento ‘Campari Calendar 2009 Red Carpet’ organizzato a La Triennale di Milano,  dove è stata immortalata tutta di rosso vestita e in compagnia dell’amica Donatella Versace e della sempre più magra figlia Allegra. (18 immagini all’interno)

Jessica succede dunque come testimonial alla procace e bassina Salma Hayek, e presto la vedremo nel nuovo spot e del quale  ha dichiarato :

Lavorare con Mario e Jean Paul ( il regista del nuovo spot Campari) ha reso molto più semplice interpretare la femme fatale del marchio, loro ti fanno apparire come ti immagineresti solo nei tuoi sogni più audaci.

Sono una loro grande fan e spero che avremo ancora occasione di lavorare insieme

 

source

8 Commenti su Jessica Alba è la nuova ‘passione rossa’ della Campari

  1. E’ bellissima! Finalmente è tornata mora! 😛

  2. io la adoro!però c’è da dire che nelle foto del calendario e dello spot è perfetta e divina mentre alla presentazione è tutt altra cosa..sempre bella ma nn fantastica..

  3. perfetta è la parola giusta per lei!!! (L) :-O che invidia

  4. bella, anzi oserei dire perfetta :-$
    però nemmeno a me sono piaciuti abito e scarpe x la presentazione (N)

  5. Io trovo che questa donna sia di una bellezza strepitosa…
    Le foto del calendario sono stupende, però, sono d’accordo con Stellavellutata … Per la presentazione stava davvero male!

    Ragazzi, ma com’è magra Allegra… Mi fa impressione (N)

  6. 😀 😀 😀 mamma mia che bella,adoro questa donna…grazie isaaa (K)

  7. Jessica mi sta antipatica ma è talmente bella!! (L) stupenda anche nelle foto del backstage apparse su Vanity Fair… (Y)
    Allegra Versace mi fa seriamente impressione -senza nessuna cattiveria- si riesce a vederne il teschio! :-O :-(

  8. bellissime le foto del calendario..orribili l’abito e le scarpe scelti per la presentazione!

commenta questo gossip