ULTIMI GOSSIP & NEWS

Michelle Williams ufficializza liacon con Spike Jonze

Prima uscita pubblica per Michelle Williams (28) con il nuovo compagno-regista Spike Jonze (39). La coppia ieri sera è arrivata al famoso ristorante Cipriani per il 18° Gotham Independent Film Awards di New York, dove sono stati immortalati teneramente mano nella mano e senza nascondere più la loro liacon.

 

Michelle dopo la tragedia della morte dell’ex Heath Ledger sembra finalmente aver ritrovato il sorriso con il nuovo compagno che frequenta dalla scorsa estate. Arriva sempre il sereno dopo la tempesta, e anche per le star! (6 immagini all’interno)

 

fonte

6 Commenti su Michelle Williams ufficializza liacon con Spike Jonze

  1. Ma state scherzando? Addossarle la colpa della morte di Heath…x quanto lo amassimo, dobbim riconoscergli anche i difetti e se vi informate, sono circolate diverse notizie, negative purtropp, riguardo agli ultimi periodi della loro relazione. Sinceramente, anch’io nn so se sarei riuscito ad avere un legame sereno dopo meno di un anno, ma le auguro una vita di felicità riempita dall’amore di Matilda che è immgine vivente di Heath!

  2. michelle è una attrice discreta ma è anche una grande stronza xk è colpa sua se heath nn c’è piu e lei grazie a heath ke ha ottenuto la popolarità a hollywood xk nn la cagava nessuno ;-(

  3. anche a me è sempre stata un po’ antipatica.. :-S

  4. Ma non erano sposati e comunque si erano lasciati già da un po’ prima che lui morisse..Lei non l’ho mai sopportata.

  5. ex marito volevo dire!

  6. beh se il mio e marito fosse morto non so se sarei riuscita a ributtarmi in una storia d’amore cosi presto, dopo meno di un anno..tanto di cappello al suo coraggio!ha davvero bisogno di serenità

commenta questo gossip