ULTIMI GOSSIP & NEWS

Cate Blanchett ha la sua stella nr. 2376

Arriva l’ambita riconoscimento sul Walk of fame di Hollywood anche per Cate Blanchett (39) che venerdì scorso con la classica cerimonia, alla quale ha partecipato anche il regista-produttore Steven Spielberg, ha ricevuto la  stella nr. 2.376.

Finalmente anche la bravissima attrice ha la sua stella sulla famosa strada di LA Hollywood Boulevard e che la consacra una delle star più quotate e dotate del grande schermo. E Cate per l’occasione era al solito molto glamour con un paio di pantaloni bianchi, giacca a righe bianche e neri e trampoli coordinati e aperti sul davanti di Louboutin. Che classe!(6 immagini all’interno)

source

8 Commenti su Cate Blanchett ha la sua stella nr. 2376

  1. In un mese e passa ho “studiato” mentre ero lì..e ho fatto il tour con la guida che “svelava” i segreti di Hollywood.. (Y)

  2. @Roxanna: :-S non sapevo..immaginavo invece che fosse per merito.. (N)

  3. @Roxanna: grazie mille 😉
    beh dai, diciamo che una star che arriva ad avere una stella sulla walk of fame non fa fatica a pagare quella cifra… è tanto lo stesso, ma in effetti se serve a pagare la creazione e tutto il resto…

  4. E invece si paga e anzi bisogna di mostrare di essere meritevoli di avere la stella sulla Hollywood Bl (e in una via traversa), quindi ti dicono se puoi staccare l’assegno e ti piazzano la stella a loro discrezione..
    Se può interessare..
    http://www.hollywoodchamber.net
    Q: What is the cost of a Walk of Fame star ceremony?
    A: $25,000 upon selection. The money is used to pay for the creation and installation of the star, as well as maintenance of the Walk of Fame.

  5. @roxanna: ammazza!
    qui casco proprio dal pero, nel senso che non sapevo che le star dovessero pagare per la stella!
    cioè pensavo fosse più un premio alla carriera o cose del genere… cose che di solito non si pagano ecco! :-O :-S

  6. La stella si paga 7500 dollari..non è che la regalano eh..

  7. brava e di classe (Y) :-)
    se l’è meritata 😉

  8. Credo se la meritasse la famosa stella, è un’attrice molto brava (Y) (*)

commenta questo gossip