ULTIMI GOSSIP & NEWS

Le star dello show pre-natalizio Jingle Ball 2008

Evento pre-natalizio ieri sera ad Anaheim in California, il KIIS FM Jingle Ball, organizzato come tradizione prima di Natale dalla stazione radio di Clear Channel all’Honda Center. Molte le star del momento che si sono esibite sul palco come il fidanzatino di Rihanna Chris Brown, Katy Perry in versione ‘Babba Natale’ sexy, un redivivo Jesse McCartney, le provocanti Pussycat Dolls e pure i sempre ‘imbracati e surclassati’ Tokio Hotel.

 

E come tradizione vuole, prima dello show sul red carpet dell’evento le star sono state immortalate per le foto di rito e nelle classiche pose plastiche a favore di flash. (24 immagini all’interno)

 source

13 Commenti su Le star dello show pre-natalizio Jingle Ball 2008

  1. OKOK xtina4life…hai ragione hai espresso la tua opinio ma…Io non riesco a trattenermi quando insultano i tokio hotel…Scusatemi se sono sembrata sgarbata non sono sempre così anzi…vabbè ciao ciao

  2. personalmente per me i tokio hotel sono sempre i migliori!!! sono bravissimi!!! w loro!!!! (L) ich liebe tokio hotel (L)

  3. @TheMary483: infatti dopo quello che ho scritto ho messo tra parentesi che non li potevo vedere… siamo in un sito di gossip, si parla di artisti o star in generale e io ho espresso la mia opinione, mi dispiace, ma quando si parla d “artisti” che non sopporto a volte non riesco a non essere pungente :-$

  4. @TheMary483: :-S lo capiamo ma sarebbe meglio che tu scrivessi per intero..grazie!;-)

  5. Si che ci sò scrivere normalmente…
    Mammamia non capite neanche un messaggio
    Abbreviato arretrate proprio…

  6. @SIMONA: grazie mi hai tolto parole di bocca anzi di tastiera 😉 (*) a volte ho proprio difficoltà a capire e mi perdo tra x,k,ecc..ecc (H) :-O

  7. @TheMary483: Ma a scrivere normalmente non sai fare?
    Non so se hai notato, ma non sono sms.

  8. mmm scusami tnt xtina4life :-S…
    ma da dv 6 uscita…
    “non se li fila più di striscio nessuno,forse solo le loro madri per compassione”.
    xk nn ti vai a riporre ke forse fai più bella figura?
    sl xk a te nn piacciono nn signifika ke nn piacciano + a nexuno…

  9. vero! 😀 Quel babbo natale è troppo teneroooo (L) (*) :-)

  10. @Isa: bella la versione natalizia del sito! (Y) (K) (F)

  11. uffa, la Perry la trovo molto bella e spontanea, ma i suoi vestiti sono sempre assurdi! non mi ricordo di averla mai vista abbigliata decentemente (N)
    Nicole non sarà fine ma… a me il suo stile è sempre piaciuto, non so perchè! (*)
    i tokio hotel sarà anche ora che spariscano, non se li fila più di striscio nessuno, forse solo le loro madri per compassione :-[ (scusate ma proprio non li sopporto)

  12. che orrore :-O (N) mamma mia :-O

  13. che look..uno peggio dell’altro! :-O

commenta questo gossip