ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kate Walsh divorzia dopo 1 anno di matrimonio

Un’altra star è arrivata al capolinea del suo matrimonio e solo dopo 1 anno. Stavolta tocca alla star di Private Practice star Kate Walsh (41) che divorzia dal marito Alex Young come riporta un recente comunicato con relative motivazioni diplomatiche di incompatibilità di carattere.Adesso si spiega il perchè la rossa attrice compariva ormai da tempo sola soletta e senza il consorte al suo fianco.

 

Ma queste star proprio non riescono a tenersi stretto un marito o una moglie? ( 6 immagini di repertorio all’interno)

source

6 Commenti su Kate Walsh divorzia dopo 1 anno di matrimonio

  1. ma non sposatevi proprio..ma io non li capisco..guardate come stanno bene insieme Goldie Hawn e Kurt Russel..stanno insieme da più di 20 anni!!!! senza essere sposati..
    non serve a nulla.. 😉

  2. ma daaaaai…che vergogna…….
    Ma allora non sposatevi neanche…
    Uff…non si sa lottare proprio più per niente..

  3. mi dispace un sacco (U)
    però è vero, non si può divorziare per incompatibilità di carattere, perchè sposarsi implica l’essersi conosciuti bene in determinate circostanze, dev’esserci qualcos’altro. lo spero, perchè altrimenti davvero queste star il matrimonio lo prendono troppo alla leggera… (N)

  4. ma che peccato!!!povera ‘Addison’… (U) :-(

  5. Oddio!! Sono sconvolta…nn me lo aspettavo per niente…
    Da quanto ho letto nelle news USA sono separati dall 22 nov…solo qualche giorno prima in un’intervista lei aveva parlato del matrimonio e sembrava felicissima e poi c’erano anche delle foto recenti (nn più di un mese fa) dove sembravano così innamorati…
    deve essere successo qualcosa…e di grave anche …o nn me la spiego una cosa così improvvisa.
    Cioè…potevano aspettare un attimo ( o cmq…poteva lui…dato che è lui che ha chiesto il divorzio)…mah…

  6. Mamma mia !!!!!! Tutti k si divorziano…. poi bisogna ved x cosa x me se uno è incompatibile di carattere deve scoprirlo prima…. il prob è k si sposano in fretta e furia e nn ragionano mai…. nn dico di fare cm ai tempi delle nostre nonne k qualsiasi cs succedeva loro dovevano stare zitte e stamparsi un sorriso sulla faccia…. xò neank così xk cmq un matrimonio è difficile da portare avanti c vuole un pò di pazienza…. se lo cap io k ho 14 anni nn lo cap lei k ne ha 41????? bah….

commenta questo gossip