ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jennifer Aniston nuda su GQ Usa.Era proprio necessario?

Ma per un’attrice come Jennifer Aniston – affermata, ricercata e balzata nelle cronache rosa negli ultimi anni e quasi 40enne   – era necessario spogliarsi sulla copertina di una rivista? Cosa voleva dimostrare l’ex mogliettina di Brad Pitt mostrandosi nuda e vestita solo da una cravatta, sulle pagine della rivista patinata GQ Usa? Forse che è in formissima e sempre molto deliziosa e mettersi a competere con ragazzine star in erba della nuova generazione di Hollywood?

 

E la rivista sul sito ufficiale la definisce come l’ultima ragazza della porta accanto, ma da questi scatti e circondata da anonimi machi nudi l’attrice non sembra proprio tale. Cosa ne pensate della sua scelta, promossa o bocciata? (7 immagini all’interno)

 

source

35 Commenti su Jennifer Aniston nuda su GQ Usa.Era proprio necessario?

  1. che palle :rolleyes:

  2. Per Giuly…Cioè, fammi capire….ci sono decine e decine di foto di Angelina e Jane, la suocera, che ridono e scherzano insieme, addirittura tenendosi per mano, con Jane che dichiara, tutta orgogliosa, la gioia di essere lì con Angie, così la chiama affettuosamente, e tu ti ostini (credo unica al mondo, ormai, vista l’evidenza dei fatti) a dire che non vanno d’accordo?? Mah, fai un po’ tu…ti dedico una foto, visto che mi pare che il filmato sopra non l’hai neanche guardato…http://www.hellomagazine.com/film/2008/12/09/angelina-brad-benji/imgs/ang-3a.jpg

  3. @giuly: 😕 magari se i toni sono piu’ tranquilli sarebbe meglio…ok??? grazie :rolleyes:

  4. grazie sara finalmente qualcuno che sa come si fa. quando dico qualcosa non lo faccio per dare aria ai denti ma bensì perchè sono sicura quindi vai a vedere bene come sono le dinamiche con la suocera e falla finita.

  5. E vorrei chiarire: non mi stavo riferendo a te, Sara, ma a chi ha riportato inesattezze, chiamiamole così, sui rapporti tra Angelina e la mamma di Brad, scambiando il gossip per notizie su cui basarsi per formarsi “opinioni”

  6. Ciao Sara, non so per chi tu mi abbia scambiato, ma non importa, eh eh…sotto ti lascio il link per vedere un filmato (ne puoi trovare a decine su Internet) relativo alla Premiere del film di Brad “The Curious Case of Benjamin Button” che si è tenuta alcuni giorni fa a Los Angeles…non aggiungo altro, se non che ho grande rispetto per chi ha rispetto della verità dei fatti, un po’ meno per chi mente sapendo di mentire o non è informato sugli argomenti eppure esprime giudizi comunque…attenzione: in questo caso non parlerei di “opinioni”….le “opinioni” sono rispettabilissime, se basate su una conoscenza reale dei fatti..Buona visione!

  7. @Ma robe da matti!: Rilassati!
    E che noia che sei.
    Giuly ha semplicemente espresso la propria opinione,troppo difficile rispettarla?Sarai sicuramente una ragazzina ma devi anche capire che al mondo la gente non la pensa come te…Bisogna saper accettare i punti di vista altrui,soprattutto quando questi vengono espressi educatamente e senza offendere nessuno.

    Uno di sti giorni entrando in questo sito m’aspetto di trovare il divieto assoluto di criticare Angelina Jolie.

    Sadness ^_^

  8. Ma robe da matti! // 16 dicembre 2008 alle 14:29 //

    Per Giuly
    Ma Angelina non va dicendo affatto che la relazione con Brad era iniziata prima che si lasciassero!!! L’unica cosa che ha detto Angelina è che era contenta di andare sul set a lavorare con lui! E che non vede l’ora di fa vedere ai bambini il film in cui i loro genitori, dopo essersi innamorati, tentano di eliminarsi a vicenda! In questa seconda frase si riferiva chiaramente alla trama del film Mr & Mrs Smith, ma i giornali che hanno fatto, per far parlare gente come te, Giuly?? Hanno tagliato le ultime parole, ovviamente! Vatti a leggere l’intervista originale di Angelina, prima di parlare…tu e tutte quelle come te che non fanno che attaccarla dalla mattina alla sera! Per quanto riguarda l’ultima tua uscita sulla suocera, stai scherzando, giusto????

  9. 8) bè ragazzi questa donna è stata tradita e presa per il culo pubblicamente. non facciamo gli ipocriti l’80 per cento della popolazione avrebbe reagito in maniera molto meno diplomatica. se le salta un pò la mosca al naso sentendo che angelina va dicendo che la relazione era iniziata prima che brad la lasciasse a mio parere ha tutte le ragioni del mondo, ha anche reagito da signora. angelina può fare tutto il bene che vuoi ma il suo comportamento con quelle uscite è stato un pò fuori luogo. forse non ingoia il rospo che la suocera continua a preferire jennifer

  10. @Valy: 😕 bah roba da matti.. :rolleyes: ridurre una persona come la Jolie ad una sola sforna figli…prima di tutto onore e merito a chi ha coraggio in questo mondo di m……ancora di mettere al mondo figli e di adottarne..e poi al suo talento nel recitare che sicuramente con il ruolo in ‘Chanceling’ le farà guadagnare il prossimo Oscar…
    quando leggo certi commenti poco obiettivi mi viene solo da sorridere bah…

  11. sforna figli…ahahahaha inorridisco…:rolleyes: dove siamoa rrivati…adesso si fa un plauso a una che si mette in tasca fior di quattrini x mettere in mostra quattro lembi di pelle photoshoppati e si denigra chi ha il desiderio e la volontà di diventare e fare la mamma, tra l’altro adottando bambini in difficoltà. per non parlare delle numerose campagne umanitaria di cui ha preso parte. a proposito…io non vedo l’ora di vedere la aniston alle rpese coi pannolini. ma credo non avverrà mai:) … visto che a lei piace tanto giocare coi toyboys:lol: e forse il caro brad ne aveva le scatole piene 😀

  12. per me ha fatto benissimo…in queste foto è favolosa…decisamente piu’ bella di quella “sforna figli” di Angelina Jolie!!!!ah cosa si è perso Brad….!

  13. be non e brutta se lo può pemrettere anche se un pò fuori luogo

  14. Io sono sempre stata dalla parte di Jennifer Aniston perchè non è mai stata volgare, nè nei gesti, nè nelle parole. Angelina al contrario non l’ho mai sopportata, per tante ragioni. Riguardo a questo articolo posso tranquillamente dire che Jen è una gran signora, raffinata e giocosa nelle pose e divertente nelle risposte. In tutto ciò la figura di m… ce la fa Brad Pitt che ha messo le corna alla moglie, sapendo che tutto sarebbe stato sbattuto su tutti i giornali nel mondo, poi si è costruito un businness di immagine con la labbra-canottoAngelina.

  15. credo proprio che non fosse necessario….non ce la vedo e mi sembra pure innaturale

  16. non sono gli altri che la paragonano alla jolie tanto per…è lei che rilascia dichiarazioni sul suo ex e la nuova compagna. dichiarazioni che spesso lasciano un po’ perplessi. per il resto c’è a chi piace questo suo dare una ‘svolta’ alla sua immagine e a chi no. io preferivo la jennifer semplice, che al massimo indossava una maglietta bagnata sotto la doccia, o nella scena di nudo di ‘ti odio, ti lascio, ti…”che io personalmente ho trovato molto carina, in cui c’è 1 aniston provocatrice ma non provocante, estremamente sexy senza fronzoli, con ironia e originalita insomma. qui invece la trovo banale. ma forse il compenso delle foto era succolento e lei a 40anni ha voluto dare (o pensato di dare) una ‘svolta’ in tal senso NB bellissime queste faccine;;))) 8)

  17. Veronique // 14 dicembre 2008 alle 13:37 //

    HA sputato anche veleno su BRANGELINA quindi PROMOSSAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 😀 😆

  18. ha fatto benissimo,le foto non sono per nulla volgari, non si vede nulla di troppo!! :kiss:

    a me piace!!! PROMOSSISSIMA e secondo me non vuole dimostrare nulla, di film ne ha fatti molti, ha sempre lavorato , guadagna parecchio, piace a molte persone, basta no?

    belle le faccine natalizie 😉

  19. io non capisco come nel caso della spears e della aguilera perchè se si è fan di una si deve per forza denigrare l’altra trovando e vedendo cose che neanche esistono. formando polarità che nella realtà sono flebili.non è possibile che tutto quello che la aniston fa venga messo a confronto con angelina soprattutto se è l’ultima cosa che vorrebbero tutte due(cosa molto probabile). lasciate vivere questa donna soprattutto perchè nonostante tutto si è sempre comportata da signora

  20. aaaaah! ma che sbadata si è dimenticata i vestiti!

  21. oddeuuus pardon! è su un altro sito la presentazione del suo nuovo film uahauah..cmq quello non è il suo vero fisico 😉

  22. mah sinceramente a me queste immagini mi lasciano un po’ indifferente: non sono cosi belle da dire “mamma mia che splendore” (a parte quella in cui ride con la camicia chiusa, in cui trovo abbia una bellissima espressione) e non trovo nemmeno che avrebbe dovuto evitare per via dell’età, è una che non indossa mai una scolltura troppo profonda, un trucco volgare o una mini ascellare e anche nei film le danno sempre la parte della brava ragazza se per una volta vuol passare da bomba sexy e farsi notare per il suo fisico (strepitoso!!! io di anni ne ho 24 e non posso competere nemmeno con l’unghia del mignolo della aniston!) faccia pure. Ripeto rimango molto indifferente alla cosa.
    @Isa: bellissimi gli smile natalizi!!!!! :kiss: 😀

  23. eccoci con la solità frasetta di circostanza…se una persona non condivide una scelta allora viene tacciata di invidia, gelosia e quant’altro. ma saremo liberi di dire la nostra anche se siamo voci fuori dal coro scusate? io ad es, ho criticato solo la cover e l’altra foto con tanto di ometti con l’addominale scolpito che mi sa tanto di cose trite e ritrite e di donna che si è solo omologata alla massa, lei che ha sempre fatto la pudica. almeno angelina i nudi li ha fatti da sempre senza voler a tutti i costi l’immagine di star’della porta accanto’. ma poi la aniston non aveva lasciato mayer perchè quest’ultimo non era pronto x farsi 1 famiglia? e lei cosa fa…rifiuta la proposta di matrimonio perchè ‘non è tempo’.è tempo pero’ di mettere le chiappe photoshoppate in bella mostra. ma smettiamola di fare i finti trasgressivi, per favore. c’è tempo per ogni cosa e a 40 anni sarebbe bene che la sig aniston invece di fare battutine fuori luogo sulla sua anca che reggerebbe a malavoglia zahara o vivienne, mettesse anche lei la testa aposto, e la finisse di fare la vittima dopo 8 anni dalla fine di un matrimonio. è facile dare la colpa agli altri ma lei in 8 anni cosa ha costruito se non storie mordi e fuggi?e vi ricordo che la jolie è nota da sempre, non ha mai avuto bisogno di brillare di luce riflessa, non è nota infatti x essere la signora pitt come l’ex star di friends, ma x essere il perno fondamentale dei brangelina… 😀 😉

  24. @Tanias:Le persone che hanno “sofferto tanto”,sono altre.Fidati.
    Che Angelina sia stata molto male per la perdita della madre è fuori discussione,ma da qui a farla passare una povera martire ce ne passa.(Magari apri un giornale,ogni tanto).

  25. Io sinceramente trovo più scandaloso che venga dato così tanto spazio (in generale,nei siti e riviste di gossip e non solo) a delle deficienti nullafacenti decerebrate come Paris Hilton,Nicole Richie etc etc…Che meriterebbero soltando di andare a raccogliere cicche.

    E comunque la Jolie è apparsa nuda in foto,film circa un centinaio di volte.Ah giusto…Forse il nudo,per una come lei (?che cavolo vor dì sta frase?) può andar bene.

    L’obiettività,questa sconosciuta.

  26. Mah..poteva anche evitare 😕

  27. Stai solo rosicando perchè non l’ha fatto la Jolie sennò a dire:”Che belllaaaaa che bravaaaa che nudo artisticooooo” eddai su :blush:

  28. io preferisco le foto in bianco e nero. anche a me sia la cover che l’altra foto con tanto di ometti muscolosi intorno nobn piace. le trovo banali e ripetitive( ormai sono immagini inflazionate, con pose idendiche a quelle usate da altre star) percio’anche di cattivo gusto. L’intervista è carina, apprezzo il suo senso di houmor, la spigliatezza e il suo sarcaso che di certo l’hanno aiutata a superare il momento buoi post separazione e presunto tradimento. Ma trovo la frase n cui cita i figli di Pitt un po’ fuori luogo. nel senso…credo che dietro il tentativo di ironizzare si celasse in realtà un po’ di invidia e di derisione nei confronti della vita che pitt conduce con angelina. Ripeto mi piace il suo esere sbarazzina e ironica ma a mio avviso la Jolie ha 1 vissuto alle spalle molto più significativo, la trovo pur essendo piu giovane di lei, di gran lunga piu’ matura e responsabile proprio perchè ha sofferto tanto.La aniston l’ho sempre vista come 1 peter pan in gonnella e queste foto sono una testimonianza del suo voler ostentare forza e allegrezza cose che a mio avviso non ha. Rosica e parecchio…. :rolleyes: :kiss:

  29. @Vale: 😀 :kiss:

  30. mh..sul fisico dubito sia veramente il suo..basta vedere appena più sotto in home le gambe che ha alla presentazione del suo nuovo film..di certo non sono le stesse che vediamo qui..
    quindi si..per me non ne ha assolutamente bisogno..anche perchè con l’uscita del film già la sua popolarità ce l’ha..ed è abbastanza ridicola così photoshoppata 😉

    p.s.:Stupendi i babbini nataleeee :kiss: uahauahauh

  31. @Roberta: no problem..rispetto il suo parere ovviamente non lo condivido..
    come ovviamente non condivido la scelta dell’Aniston e di chi si spoglia sulle riviste…si puo’ esser ugualmente belle ed affascinanti senza mettere le grazie in mostra..con uomini che ti coprono le tette…nel gioco ipocrita di vedo non vedo…
    non sono bigotta ma non mi piace questo servizio e tutti quelli delle altre star che si mostrano senza veli…
    Ribadisco:era proprio necessario per una come lei????

    😉
    Isabella

  32. Non voleva dimostrare un bel niente!!!! E poi lei ora è Jennifer aniston…come lo è sempre stata e non più l’ex mogliettina di brad pitt!!! Ormai è solo acqua passata!!!! Mi sembra un articolo molto sprezzante nei suoi confronti!!! Scusami se te lo dico…..a me piacciono molto i tuoi articoli…ma questa volta ti devo bocciare!

  33. Bè io non ci vedo niente di male in queste foto…è molto spiritosa come sempre….le vedo molto ironiche e per niente volgari….non mostra niente nemmeno un capezzolo….quindi promossa…io l’adoro e credo lo abbia fatto perchè ne aveva voglia e se lo può permettere con il fisico che ha a 40 anni!!!! Ci sono tante galline che si spogliano integralmente e si vede tutto…le sue foto sono belle, ironiche…e simpatiche!!!!

commenta questo gossip