ULTIMI GOSSIP & NEWS

Tom Cruise in formissima per la premiere di Valkyrie

Un Tom Cruise (46) in formissima quasi quanto i tempi d’oro di Top Gun è stato il protagonista della premiere di ieri sera per la sua ultima e tanto discussa pellicola Valkyrie. L’attore  sfoggiando uno dei suoi più bei sorrisi  si è presentato all’evento, tenutosi al Time Warner Center di New York, stranamente senza la moglie Katie e l’adorabile figlia Suri ma con al fianco ovviamente gli altri protagonisti della pellicola tra cui Kenneth Branagh e Bill Nighy.

 

E durante una recente intervista alla NBC e sempre per il giornalista Matt Lauer Tom ha fatto mea culpa e tornato indietro su alcuni suoi atteggiamenti arroganti del passato, come quello contro Brooke Shields, e ha dichiarato:

Sono stato arrogante, avrei potuto spiegarmi meglio. Riguardando il video ho capito di aver dato un’immagine sbagliata di me.

Vi piace questo ‘rinnovato’ Tom sia fisicamente che caratterialmente, sperando che come al solito non sia solo per promozione?

source source

3 Commenti su Tom Cruise in formissima per la premiere di Valkyrie

  1. Katie ha preso parte all’after-party, ed era bellissima.

  2. si ma però povere donne..quelle che li stanno al fianco non le definirei neanche donne..a sottomettersi così..maaaaaaaaaah..

    a me cmq non piace..puffo :undecided:

  3. Magari quella sera Katie era impegnata in teatro.
    Certo che gli anni passano per tutti ma non per Tom..è sempre al top(gun) 😆

commenta questo gossip