ULTIMI GOSSIP & NEWS

Angelina Jolie regina delle copertine patinate e gossippare

Un’altra copertina patinata con relativa intervista per Angelina Jolie (33) e nella quale loda per l’ennesima volta il suo compagno come un padre meraviglioso. Stavolta l’attrice-supermamma campeggia sul numero di gennaio della rivista australiana InStyle nella quale in tutta la sua bellezza appare in scatti in bianco e nero con un delizioso abito verde, dal quale spunta il suo florido e materno decoltè.

 

E nel frattempo arriva anche l’ennesima copertina ‘gossippara’ del tabloid americano Star (sotto) che dopo averla spacciata per incinta e ancora di 2 gemelli, ora parla di un matrimonio imminente tra lei e il suo Brad e con un contratto prematrimoniale di 200 milioni di dollari. Angelina regina di tutte le copertine patinate e del gossip che a quanto pare non sono mai stanche di parlare di lei e della sua splendida famiglia! (7 immagini all’interno)

Ma quante ancora vere o fasulle dovremo leggere sulla coppia più bella di Hollywood?

source – source

6 Commenti su Angelina Jolie regina delle copertine patinate e gossippare

  1. ha veramente stufato!!! io se avessi dei figli così piccoli non godrei di certo nel vederli sbattuti su ogni giornale di gossip e sicuramente mi farei molto di più i fatti miei… boh! poi venitemi a spiegare la differenza fisica tra lei e uno dei 12345678900987654321 manici di scopa hollywoodiani…

  2. auhauha
    uhm..comunque le hanno rimosso qualche tatuaggio?
    bella..però già..che noia..marito perfetto..mamma perfetta..prevedo un’esaurimento sia per una che per l’altro..è impossibile con tutti i bambini che hanno..sono alieni altrimenti..=S

  3. @Veronique: :rolleyes: :-#

  4. Veronique // 17 dicembre 2008 alle 19:41 //

    BUUUUUU abolitelaaa buuuuu :undecided: :blush:

  5. certo che non si stanca mai a parlare della sua famiglia e del suo ruolo di mamma, le piace troppo stare al centro dell’attenzione!!! :undecided:
    evviva l’umiltà 😀

  6. ma che noia queste notizie false che i giornali si divertono a pubblicare, anche se per assurdo dicessero la verità ormai non sarebbero più credibili! :undecided:

commenta questo gossip